Natale si avvicina… che regalo farete alla vostra BULL???

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Natale si avvicina… che regalo farete alla vostra BULL???

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #5880
    Anonymous
    Membro

    Ormai natale è alle porte, quale migliore occasione per fare (FARCI… :mrgreen: ) un regalino alla nostra amata???
    io sotto l’albero le farò trovare un bel parafango posteriore by Ponch… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi, forse qualche altra piccola cosuccia… 🙄 (…portatarga…???)

    e voi???

    #43415
    mauri70
    Partecipante

    le ho gia regalato un mantenitore di carica :mrgreen: :mrgreen:

    #43416
    Bulljan
    Membro

    vada per un parafango post e un cupolino by Ponch, gomma nuova all’anteriore e l’ordine dei tubi treccia, molle ohlins e altro che non ricordo…

    #43417
    rosso65
    Partecipante

    Dipende dalla disponibilità monetaria ::a , intanto le ho preso un parfango posteriore in carbonio (una favola :gr ) sempre della stessa ditta fornitrice di Bulljan (ovvero Ponch) poi se riesco molle anteriori e scarichi, nonchè una bella cura disintossicante dal carburatorista.
    Speriamo 🙄

    #43413
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao

    Babbo natale ( Ponch ) mi ha appena confermato il parafango post.
    ho finalmente trovato le molle forcella che dicevo x modifica + olio da 5W
    e stavo cercando di capire come potrebbe stare con i paramani stile
    s.motard . Poi basta perche’ a casa mi hanno gia’ caz…o …… acquisto
    moto + varie etc etc………

    #43414
    ponch71
    Partecipante

    Domani con tiz vediamo da un mecanico ad ok se riusciamo a farci fare dei prezzi ad ok per far fare dei lavori ,tipo carburarla sincronismo ecc…. da fare in giornata ad un prezzo forfait ………

    #43412
    Anonymous
    Membro

    Io, per natale, visto il periodo di magra…le regalo l’assicurazione ed è già tanto ::ce

    #43411
    Anonymous
    Membro

    io ho gia chiesto a Babbo Natale alias Ponch :mrgreen: un parafango post, le ho montato le frecce piccole, le ho accorciato (o meglio rifatto ) il “plasticone” dietro per alzagli la targa, tagliando quasi completo (manca la registrazione delle valvole delle quali non ci voglio metter mano) e per finire gomme nuove, considerando l’ acquisto iniziale fatto a settembre direi che per adesso puo bastare :gr

    #43410
    Anonymous
    Membro

    dimenticavo il motorino di avviamento con 2 viti nuove in acciaio 10.9 che sono riuscito a trovarle solo con testa svasata a pochi euri e ho dovuto fare un piccolo adattamento

    #43409
    Adriano
    Moderatore

    Il regalo per la mia cucciola è… stato proprio l’averla acquistata :mrgreen:

    anche se è stato un regalo un po’ anticipato… ma se lo meritava! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #43408
    Anonymous
    Membro

    ::bu per me gli tocca i dischi a margherita purtroppo non resisto li o su anche sul tmax troppo belli ciao belli

    #43406
    fabiettobt
    Partecipante

    io nessuno, a parte un ritocchino al codino 😉

    #43407
    Anonymous
    Membro

    almeno una pacca sul serbatoio gliela darai… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #43405
    Anonymous
    Membro

    :gr cmq buon natale a tutti noi bulldogari ciaooooooooooooo :mrgreen: ::b

    #43404
    fabiettobt
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    almeno una pacca sul serbatoio gliela darai… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    anzi no, pensandoci bene forse la batteria nuova ……. ovviamente oltre a tante coccole ….. è pur sempre la mia cicciottella preferita :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.