Ne ho portato un altro!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ne ho portato un altro!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #6986
    fernando
    Moderatore

    Ebbene si, ho coinvolto un amico nella bull-mania! ieri siamo andati da andrea caroli (er mago de Roma) a vedere la bt di un suo amico…. 😯
    poche parole, un giretto sul piazzale, un orecchio rivolto alle considerazioni mie e di andrea su modifiche possibili e il gioco era fatto! :gr
    lunedi fanno il passaggio ed entro la serata lo faccio iscrivere al forum ::we
    …..ed il gruppo dei Romani aumenta sempre di più! ::beer ::beer ::beer ::beer ::beer ::beer ::beer

    #61916
    mauri70
    Partecipante

    e vai!! :gr (er mago è sempre ER mago!! :mrgreen: )

    #61917
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Siete bravi voi Romani…… :gr

    Pero’ contagiarlo gia’ con il VIRRUUUZZZZZ delle modifiche…….. :mrgreen:

    #61918
    Diegone80
    Partecipante

    Azz ragazzi, adesso devo mettermi in Duomo ad organizzare un test drive per acquisire nuovi potenziali possessori di Bulldog, qua siamo rimasti in pochissimi e ai giri siamo ancora meno! 😯 😯 😯
    Oppure potrei trasferirmi a Roma o in Romagna…

    #61919
    rosso65
    Partecipante

    Stai fermo lì Diegone…………che già siamo quattro gatti………..tranquillo come numero di iscritti in Lombardia non siamo messi male è solo che molti sono latitanti e gli ultimi iscritti hanno paura a presentarsi….

    #61920
    Michele
    Partecipante

    Azz…gli avete parlato di modifiche prima ancora che la comprasse!!!Siete fisso contagiosi (comunque dopo il raduno mi è tornata la voglia di modificare…esiste un antidoto???)…

    Essere, non apparire.

    #61921
    Diegone80
    Partecipante

    Si michi, esiste, farle e non pensarci più! 👿

    Ok Rosso, allora ho un’altra soluzione: organizziamo un raduno regionale con la presenza di una decina di strappone ben dotate…
    Secondo me vengono tutti! 😆

    #61922
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Si michi, esiste, farle e non pensarci più! 👿

    Ok Rosso, allora ho un’altra soluzione: organizziamo un raduno regionale con la presenza di una decina di strappone ben dotate…
    Secondo me vengono tutti! 😆

    Vengo anch’ io! Vengo anch’io!!!

    In fondo faccio Milanese di cognome… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #61923
    fernando
    Moderatore

    magari un saltino lo facciamo anche da roma….. 😆

    #61924
    Diegone80
    Partecipante

    :mrgreen: Bravi ragazzi! :mrgreen:

    #61925
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Si michi, esiste, farle e non pensarci più! 👿

    Ok Rosso, allora ho un’altra soluzione: organizziamo un raduno regionale con la presenza di una decina di strappone ben dotate…
    Secondo me vengono tutti! 😆

    Vengo solo se prima me le fate vedere…….

    A scatola chiusa compro solo Arrigoni , ho preso di quelle incul… per fare piacere a degli amici ::q

    #61926
    Diegone80
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Si michi, esiste, farle e non pensarci più! 👿

    Ok Rosso, allora ho un’altra soluzione: organizziamo un raduno regionale con la presenza di una decina di strappone ben dotate…
    Secondo me vengono tutti! 😆

    Vengo solo se prima me le fate vedere…….

    A scatola chiusa compro solo Arrigoni , ho preso di quelle incul… per fare piacere a degli amici ::q

    E va bene Dago, ma solo una sbirciatina!

    #61927
    mauri70
    Partecipante

    la bionda col giubbottino bianco la vorremmo mettere a piombo noi della bassa romagna, che di tedescone ancora un pò ce ne intendiamo!! :mrgreen: :mrgreen: ::we ::we

    #61928
    Anonymous
    Membro

    :gr quote=”mauri70″]la bionda col giubbottino bianco la vorremmo mettere a piombo noi della bassa romagna, che di tedescone ancora un pò ce ne intendiamo!! :mrgreen: :mrgreen: ::we ::we[/quote]
    :gr quoto :gr

    #61929
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, ma com’è che anche in questo caso parteciperebbe gente da tutta italia, ma nessuno della lombardia? 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.