Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › NICOLAS E’ ARRIVATO….
Avverto tutti gli amici e gli utenti del forum che Nicolas, il primogenito di casa, è arrivato ieri all 11.22!!!
Pesa 3kge220 grammi e vi porta i saluti…… Non vede l’ora di poter fare la propria iscrizione!!!!
Ciao a tutti e perdonatemi eventuali assenze o ritardi!!!!!
AUGURONI!
Salutamelo e digli che alla prima occasione ci facciamo una birra assieme 😉
…… AUGURISSIMI ………
😀 😀 😀 AUGURISSIMI!!! 😀 😀 😀
Auguri
AUGURI PAPA’
ma si chiama NICLAS o NICOLAS …….
@fabiettobt wrote:
ma si chiama NICLAS o NICOLAS …….
Vedi che non capisci! N I sta per :”New Engineering” in aggiunta alle lettere C L A S formano la parola NICLAS, sinonimo di: ” Nuova Ingenieria di classe “! Semplice.. o no? 🙄 … 😐 …
@fabrizio wrote:
Avverto tutti gli amici e gli utenti del forum che Nicolas, il primogenito di casa, è arrivato ieri all 11.22!!!
Pesa 3kge220 grammi e vi porta i saluti…… Non vede l’ora di poter fare la propria iscrizione!!!!
Ciao a tutti e perdonatemi eventuali assenze o ritardi!!!!!
CONGRATULAZIONI !! …….Rimarrà per me una data memorabile…..nel mentre Nicolas nasceva, io stavo al PRONTO SOCCORSO, con una frattura al PIATTO TIBIALE…..un metro di gesso lungo la gamba destra!!
Poco dopo L’ingessatura ho ricevuto l’SMS di FABRIZIO……con la buona notizia!!!
Azzo cosa hai combinato ………….
Complimenti a Fabrizio per il nuovo Bulldoggaro ed auguri ad Ace per la disavventura 😕
@ponch71 wrote:
Azzo cosa hai combinato ………….
Il cavalletto della BULL mi si è impigliato all’orlo del pantalone destro mentre ero in piedi di fianco a lei e la tenevo per il manubrio…. l’avevo appena tirata fuori dal garage….da fermo lei si è appoggiata dolcemente sulla gamba… e per non farla cadere… mi sono fratturato !!!
Auguri di buona guarigione 😐 😐
AUGURONI a Fabrizio e Famiglia… 😀 e…
…AUGURI ad Ace di pronta guarigione…a me è toccato l’anno scorso. 😕
x orchetto: …smettila di sniffare colla…
@swilo81 wrote:
AUGURONI a Fabrizio e Famiglia… 😀 e…
…AUGURI ad Ace di pronta guarigione…a me è toccato l’anno scorso. 😕x orchetto: …smettila di sniffare colla…
non posso che quotare ….. mi ha letto nel pensiero ……..