non ci sono riuscito

Home Forum …::SETUP::… non ci sono riuscito

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6951
    paolo
    Partecipante

    ::q ::q ::q cavolo pensavo di riuscire a fare 2 gomme davati e una dietro, ma dopo 5000 chilometri sulla seconda gomma dietro quella davanti è quasi alla frutta circa 1 mm di battistrada al centro mi tocca cambiare in anticipo ::q ::q ::q
    …monto le pirelli diablo strada davati e dietro questa cosa è capitata anche a qualcunaltro?

    #61370
    fabrizio
    Partecipante

    Mai cambiare le gomme dispari…… nn fai mai due e una e adesso sei sempre dispari!!!!

    #61371
    mauri70
    Partecipante

    @paolo wrote:

    ::q ::q ::q cavolo pensavo di riuscire a fare 2 gomme davati e una dietro, ma dopo 5000 chilometri sulla seconda gomma dietro quella davanti è quasi alla frutta circa 1 mm di battistrada al centro mi tocca cambiare in anticipo ::q ::q ::q
    …monto le pirelli diablo strada davati e dietro questa cosa è capitata anche a qualcunaltro?

    e monta una gommina più “ciccosa”… che ti diverti di più!!

    #61372
    paolo
    Partecipante

    con le gomme più ciccsde mi sa che una stagione non ce la faccio a farla…. meglio il miglior compromesso

    #61373
    mauri70
    Partecipante

    le gomme ciccose le danno per un kilometraggio di 8/10000km… monta quelle!!

    #61374
    Francesco
    Membro

    …. ma mettici su una bella scialma da sciuugo e vedrai che roba !

    #61375
    paolo
    Partecipante

    la salamina è cotta nel vino rosso …. qua mi ci scatta l’etilometro

    #61376
    MOTOTURISTA
    Membro

    Io non resto mai dispari con le gomme,…..perchè ogni volta le cambio tutte e due e il mio gommaio mi scala 50 euro

    #61377
    paolo
    Partecipante

    il mio gommaio invaece non mi scala niente anzi dice che per montrmi le gomme deve chinarsi :gr

    e dopo questa nel forum verrà creato l’angolo della vergogna 😆 😆

    #61378
    fernando
    Moderatore

    oh, Paolo, cambia gommaio che questo a forza di inchinarsi non gli arriva più sangue ar cervello!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.