- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › non ci sono riuscito
::q ::q ::q cavolo pensavo di riuscire a fare 2 gomme davati e una dietro, ma dopo 5000 chilometri sulla seconda gomma dietro quella davanti è quasi alla frutta circa 1 mm di battistrada al centro mi tocca cambiare in anticipo ::q ::q ::q
…monto le pirelli diablo strada davati e dietro questa cosa è capitata anche a qualcunaltro?
Mai cambiare le gomme dispari…… nn fai mai due e una e adesso sei sempre dispari!!!!
@paolo wrote:
::q ::q ::q cavolo pensavo di riuscire a fare 2 gomme davati e una dietro, ma dopo 5000 chilometri sulla seconda gomma dietro quella davanti è quasi alla frutta circa 1 mm di battistrada al centro mi tocca cambiare in anticipo ::q ::q ::q
…monto le pirelli diablo strada davati e dietro questa cosa è capitata anche a qualcunaltro?
e monta una gommina più “ciccosa”… che ti diverti di più!!
con le gomme più ciccsde mi sa che una stagione non ce la faccio a farla…. meglio il miglior compromesso
le gomme ciccose le danno per un kilometraggio di 8/10000km… monta quelle!!
…. ma mettici su una bella scialma da sciuugo e vedrai che roba !
la salamina è cotta nel vino rosso …. qua mi ci scatta l’etilometro
Io non resto mai dispari con le gomme,…..perchè ogni volta le cambio tutte e due e il mio gommaio mi scala 50 euro
il mio gommaio invaece non mi scala niente anzi dice che per montrmi le gomme deve chinarsi :gr
e dopo questa nel forum verrà creato l’angolo della vergogna 😆 😆
oh, Paolo, cambia gommaio che questo a forza di inchinarsi non gli arriva più sangue ar cervello!!