Nooooo… Vale…

Home Forum …::MONDO CORSE::… Nooooo… Vale…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #6226
    Adriano
    Moderatore

    Miseria… avete visto quando ha alzato la gamba dopo la caduta? il piede aveva un ‘angolazione che mi ha fatto rizzare i capelli (ke non ho…)…

    Forza Vale, siamo tutti con te… stringi i denti!

    Un saluto al nuovo campione del mondo Lorenzo… ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #49867
    mauri70
    Partecipante

    mi dispiace tanto… quest’anno il campionato mi stava piacendo.. senza lui la GP perde tantissimo di interesse…

    #49868
    tiz
    Partecipante

    Vabbè lo vedremo il prossimo anno vestito di rosso :mrgreen: ::beer

    #49866
    Adriano
    Moderatore

    Dici che la sua dichiarazione di eterno amore per la yamaha fatta 2 settimane fa era una fandonia?

    Life is a journey, not a destination !

    #49865
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Dici che la sua dichiarazione di eterno amore per la yamaha fatta 2 settimane fa era una fandonia?

    Oggi si parlava di una esplicita offerta fatta da DUCATI ::beer

    #49864
    mauri70
    Partecipante

    piacerebbe molto anche a me vederlo su di una ducati

    #49869
    fabrizio
    Partecipante

    Non mi nascondo: mi è caduta una lacrima, io credo molto nelle gare e nel mondo della moto.
    Che dire: speriamo si rimetta per le ultime gare e arrivi per il prossimo anno carico come una molla e mezzo ma a questo punto non so se in Ducati o in Yamaha!!!!! Vedremo, l’importante è che ci sia e alla grande!!!!!

    #49870
    Diegone80
    Partecipante

    Povero Vale!
    Inizialmente si ipotizzavano 2 mesi, poi 4 o 5…
    Sicuramente con lui resterà fuori anche una buona fetta di spettacolo, perchè onestamente allo stato attuale non so chi possa essere in grado di contrastare efficacemente Lorenzo…

    #49871
    Anonymous
    Membro

    La gara di oggi (e forse tutto il campionato) ha perso il 50% delllo spettacolo con la mancanza di Valentino.
    che dire:
    bravo Pedrosa partito a fionda e ha dato decimi a tutti giro dopo giro
    bravo Lorenzo che accontentandosi del secondo posto ha sottolineato una maturità sportiva da buon pilota
    bella la gara di Dovizioso che ci ha provato sù Lorenzo più volte
    Stoner con le gomme morbide ha portato la Ducati al 4° posto
    peccato per Hayden
    Tutti bravissimi, ma la gara sembrava vuota senza il 46 in pista 👿

    #49872
    tiz
    Partecipante

    Come avevo detto tempo addietro , Lorenzo è pronto per fare suo il mondiale e credo che anche con Valentino probabilmente quest’anno sarebbe stato comunque l’anno di Lorenzo.

    Pilota giovane e pieno di voglia di vincere
    Maturato moltissimo
    Ha fatto esperienza degli errori giovanili dello scorso anno

    Adesso si limiterà , come ha detto Pedrosa , a controllare il mondiale ed anche senza vincere se lo porterà tranquillamente a casa.

    Per vincere bisogna prendersi moltissimi rischi in più di quelli che servono per arrivare secondi ed a Lorenzo oramai basterà arrivare quasi sempre secondo :mrgreen: ::beer

    #49873
    n7ppo
    Membro

    Oggi per mettere un pò di interesse nella gara ho cercato di ascoltare il commento italiano via streaming… non ho trovato nessuno su Skype che mi facesse il favore, ma tramite un sito sono riuscito ad averlo comunque – sebbene con sei o sette secondi di ritardo sulle immagini della TV inglese. Oh beh…

    Peccato quando Hayden è scivolato fuori, per il resto devo convenire che senza Vale la gara è stata abbastanza noiosa. Grande Pedrosa che ha corso in solitaria là davanti…
    Ho molto apprezzato il cartello di Lorenzo per Vale prima della gara… la maglietta gialla sul podio invece mi è parsa un pò eccessiva!

    Prima volta che il Dottore salta una gara. E pare ormai certo che ne dovrà saltare tre o quattro… chissà che effetto avrà sulla sua relazione con il team Yamaha.
    Auguri Vale, rimettiti presto

    #49874
    Diegone80
    Partecipante

    Che dire, no Vale no party!

    #49875
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Oggi si parlava di una esplicita offerta fatta da DUCATI ::beer

    Sarebbe la seconda esplicita quest’ anno… condivido l’ idea che sarebbe una bellissima sfida, ora più azzardata che mai (oltre che sviluppare la moto dovrebbe rimettersi in sesto per bene…), ma proprio per questo più esaltante…

    Ma credo che la dichiarazione appassionata che Vale ha fatto qualche settimana fa di voler terminare la carriera in Yamaha potrebbe essere rimangiata solo se la Yamaha stessa facesse qualcosa di “ostile” nei suoi confronti…

    Continuima a sognare intanto, adesso abbiamo più tempo…

    Life is a journey, not a destination !

    #49876
    rosso65
    Partecipante

    All’improvviso la motogp ha perso popolarità………. 😯

    Quanto Vale un Rossi in motogp………. ::qq

    E’ un grande Campione , ne verrà fuori alla grande… è più carico di prima.

    #49877
    Adriano
    Moderatore

    Si si… avete sentito la telefonata in diretta prima della partenza?

    “Ho scoperto che ho una simpatia per gli effetti della morfina…” aaahhhahahaha !!!

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.