Home Forum …::MOTOGIRO::… Novità motogiri?

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar Adriano 1 anno fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
    rosso65
    Moderatore

@gullivel wrote:

@rosso65 wrote:

……….che dirvi mi fa piacere che venite da queste parti , se vi fa piacere possiamo farvi anche da cicerone ci aggreghiamo a voi visto che comunque conosciamo molto bene le zone ………. ::e_wink::

Grazie Michele, ti aggiorniamo, magari possiamo farci un birretta in compagnia su qualche passo svizzero ::e_biggrin::

Felicissimo di farvi compagnia………la birretta ??? non vi conviene la polizia svizzera non perdona rischiate di lasciarci le moto. ::e_wink::

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

Roberto
    Partecipante

Venite in Svizzera in agusto? ::e_surprised:: ::e_surprised::
    Quando. Se possibile, un incontro sarebbe bello. Per favore fatemi sapere.
    Saluti dalla Svizzera
    Roberto

imported_gullivel
    Partecipante

L’intendo è di fare un giretto sui passi svizzeri. Qualche giorno prima pubblicheremo date e percorso, se sei nelle vicinanze molto volentieri ::staff_cheers0ue::

Adriano
    Partecipante

Il periodo sarà intorno a ferragosto… non è il massimo, ma le ferie io ce le ho solo in quel periodo ::e_confused::

Life is a journey, not a destination !

Roberto
    Partecipante

Novita del Giro in svizzera?
    Saluti Roberto

imported_gullivel
    Partecipante

Il giro per adesso (salvo imprevisti ultim’ora) è confermato, partenza il 13 agosto da Mira/Salzano (VE) con pernotto a Feldkirch (A) il giorno 13/8 e Coira (CH) il 14/8, Rientro in Italia il 15 agosto. A breve pubblicheremo il percorso che è in corso di definizione. Non vogliamo rischiare di saltare nessun punto panoramico ::thumbsup::

gullivel
    Amministratore del forum

test

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

marvil
    Partecipante

bulls, mi indicate i siculi e calabresi su questo forum ? che in Svizzera mi viene ,leggerissimamente ma di poco, questione di centinaia di metri, distante ?

Adriano
    Partecipante

Apri un post apposito 😉

Life is a journey, not a destination !

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.