nullaosta gomme

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… nullaosta gomme

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6128
    Anonymous
    Membro

    vi volevo fare una proposta perche’ come gruppo non si fa la richiesta alla yamaha del nullaosta per aggiornare la carta di circolazione e poter montare la gomma post. di misura da 180?

    #47997
    rosso65
    Partecipante

    Non credo che il Gruppo aderisca a questa iniziativa ma ancor peggio e che credo che la Yamaha non rilascera mai un omologazione per una gomma più larga. ::a

    #47998
    fabiettobt
    Partecipante

    credo anche io sia molto dura …… e poi a che fine?

    #47999
    Bulljan
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    credo anche io sia molto dura …… e poi a che fine?

    immagino puramente estetico (e allora perché non un bel 190 ? 😆 ), in termini di maneggevolezza ci perde e basta e di certo la velocità “interstellare” della bestiaccia non sarebbe un buon giustificativo :mrgreen:

    Ps: a livello “estetico” ovviamente io concordo in pieno! ::ok

    #48000
    Anonymous
    Membro

    l’ho proposto perche’ so che molti di noi la montano col rischio del ritiro della carta di circolazione e anche a me non dispiacerebbe uno per un fattore estetico e anche perchè la 180 è piu’ facile da trovare e prendere a minor costo,per quanto riguarda la yamaha se tecnicamente non ci sono problemi e visto che siamo in tanti a chiederlo forse ce lo concede

    #48001
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    (e allora perché non un bel 190 ? 😆 )

    Ci passa proprio giusto a filo :gr

    #48002
    Diegone80
    Partecipante

    La Yamaha non rilascerà mai il nullaosta per montare una gomma più larga, oltretutto poi per un modello fuori produzione…

    #48003
    ponch71
    Partecipante

    Il sistema esiste ,ne abbiamo già parlato a suo tempo ,dindi e andate a farlo in Germani ,o per la strada italiana è trovare un ingegnere che vi faccia la relazione della conformità dell’installazione ……..altro non c’è che essere dei fuori legge ………

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.