Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Nuova sezione: consigli e mancanze!!??
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2007 alle 12:00 #3951fabrizioPartecipante
Ciao a tutti
per completezza ho inserito una nuova sezione: uso del sito https://www.yamahabulldog.com/uso_sito.htmlDateci una letta e ditemi cosa potrebbe mancare secondo le vostre esperienze e vedro’ di inserire una linea guida per ogni argomento poco chiaro.
So’ che è meglio un giro in moto……. ma siccome a volte noto delle difficolta’ a fare alcune operazioni volevo lasciare una traccia chiara e rapida sul sito per non sfogliare tutto il forum!!!!
Grazie a tutti per la collaborazione!!!!
1 Novembre 2007 alle 12:16 #14927ACE cafePartecipanteIO apprezzo molto…..così finalmente ho capito come postarti le foto della mia Bull….compatiscimi se vuoi ma con il computer sono una frana…
1 Novembre 2007 alle 12:23 #14928fabrizioPartecipanteQui non si compatisce nessuno!!!
Il lavoro svolto fino adesso è frutto della collaborazione di tutti, staff o utenti che siano.
Quando vedo poca chiarezza per un’argomento cerco di trovare una soluzione comoda e facile a tutti. So’ che il computer è ancora una macchina infernale per svariati di noi, anche per me a volte, e cerco di rendere la vita piu’ facile a tutti.Entro sera metto anche una guida su come postare foto da link esterni. Se vi manca qualche cosa dite pure senza paura come Ace, siamo qui per aiutarci e per giunta tra amici!!!!!
1 Novembre 2007 alle 13:09 #14929ACE cafePartecipanteGrazie Fabrizio ti ho appena postato la mail con tre foto e una sommaria descrizione delle modifiche fatte…. spero vada bene…non sò se il formato delle foto sia come tu avevi chiesto e se posso presentarle come quelle di Ponch e Bulljan…..
1 Novembre 2007 alle 14:14 #14930AnonymousMembroDirei che un pagina con info sul sito non ci sta male, ma per l’uso e utilizzo del forum credo che serva solo una discussione pinnata dove viene spiegato in che maniera si usa e a cosa servono i tag! 😛
1 Novembre 2007 alle 14:19 #14931fabrizioPartecipanteDirei che l’utilizzo dei tag non è una cattiva idea!!!
Vedro’ di fare una linea guida anche di quello ma preferisco sempre sul sito, cosi è anche frequetato!!!
e sono informazioni che si raggiungono presto, bene e che comunaue rimangono!!!Ottima idea!!!! Vedo di sviluppare in tempi brevi…..
1 Novembre 2007 alle 17:54 #14932AnonymousMembrociao guarda hai spiegato bene ma io penso cmq di fare sempre fatica a capire tutti i termini porta pazienza se avro bisogno ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
1 Novembre 2007 alle 20:16 #14933AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Direi che l’utilizzo dei tag non è una cattiva idea!!!
Vedro’ di fare una linea guida anche di quello ma preferisco sempre sul sito, cosi è anche frequetato!!!
e sono informazioni che si raggiungono presto, bene e che comunaue rimangono!!!Ottima idea!!!! Vedo di sviluppare in tempi brevi…..
Fabrizio non credo che una paginetta di spiegazione su come si usano i Tag sia da mettere in “home”. Ad ogni modo se vuoi ti creo io una spiegazione sull’utilizzo di Tag e consigli su dove hostare le Img da postare nel forum e ti invio tutto in mp e scegli tu la locazione migliore. Ti tolgo del lavoro in pratica! 😛 . Se ti può servire te lo faccio domani! Fammi sapere! 😛
1 Novembre 2007 alle 20:56 #14934fabrizioPartecipanteGiassai se ne hai voglia fai pure. La mettiamo nella sezione uso del sito e del forum, mi sembra l’idea piu’ furba, al limite si linkano le due pagine. Se lo fai tu io domani faccio altre cose!!!
2 Novembre 2007 alle 12:58 #14935AnonymousMembroQuindi vuoi la pagina in Html? 😛
Io intendevo aiuto sui tag in questo modo, dimmi tu se hai idee in merito:
Scrivendo in un post
Testo
si ottiente
testoscrivendo in un post
Testo
si ottiene
Testoe così via! Se la vuoi in html te la faccio. Volo a fare una commissione e torno! 😛
E infine mi sono accorto che una pagina così esiste già nel forum.
eccola
https://www.yamahabulldog.com/bbforum/faq.php?mode=bbcodeIn un forum i Tag sono chiamati BBcode e di solito la pagina di aiuto c’è già! 😉
3 Novembre 2007 alle 8:42 #14936fabrizioPartecipanteScusa se non ti ho risposto in maniera celere ma ho avuto da fare.
In effetti il manuale per usare un forum esiste….bisogna vedere in quanti hanno voglia di leggerlo.
Si potrebbe estrapolare le parti sensibili al limite. Vediamo un po’ cosa ne pensano anche gli altrri come sempre3 Novembre 2007 alle 13:18 #14937rosso65PartecipanteAndando un pò in giro su internet, ho visitato siti di altri stati dove c’è parecchia roba che riguarda la nostra moto anche con prezzi molto più bassi dell’italia e cose molto originali, potrei proporre, una pagina dove mettere queste inserzioni che possono essere utili a tutti noi ? E’ un’idea che mi è venuta visto che molti di noi mettono degli indirizzi di internet su questo forum nei riguardi della Bulldog. Ripeto è solo una proposta se non va bene non mandatemi a quel paese. Ciao
3 Novembre 2007 alle 14:00 #14938AnonymousMembroUn forum è una pagina dinamica, cioè il contenuto è creato da tutti gli iscritti al forum. La home è una pagina statica, cioè una volta fatta difficilmente si interviene per modificarla. Se è una cosa che ha aggiornamenti ogni 3-4 mesi si può pensare di metterla in Home, ma se vi sono modifiche ogni giorno, metterla in Home significa che Fabrizio o chi per lui, debba modificare la home ogni giorno per aggiornarla. Con la conseguenza che forse è + facile avere una discussione dove c’è qualcuno di noi che l’aggiorna con i link, esclusi quelli di ebay che hanno scadenza, e ogni tot mesi Fabri potrebbe aggiornare la pagina con i link che già esiste! 😛
3 Novembre 2007 alle 14:30 #14939rosso65Partecipante@Giassai wrote:
Un forum è una pagina dinamica, cioè il contenuto è creato da tutti gli iscritti al forum. La home è una pagina statica, cioè una volta fatta difficilmente si interviene per modificarla. Se è una cosa che ha aggiornamenti ogni 3-4 mesi si può pensare di metterla in Home, ma se vi sono modifiche ogni giorno, metterla in Home significa che Fabrizio o chi per lui, debba modificare la home ogni giorno per aggiornarla. Con la conseguenza che forse è + facile avere una discussione dove c’è qualcuno di noi che l’aggiorna con i link, esclusi quelli di ebay che hanno scadenza, e ogni tot mesi Fabri potrebbe aggiornare la pagina con i link che già esiste! 😛
Ottima idea.
3 Novembre 2007 alle 15:18 #14940fabrizioPartecipanteSono d’accordo con voi. In questi giorni vedro’ di aprire una sezione dedicata ai link per acquisti ed altro su materiali Bulldog. Sento gli altri Admin e vedo cosa ne pensano!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.