nuova veste grafica del sito

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… nuova veste grafica del sito

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #3933
    rosso65
    Partecipante

    Che sorpresa, il nostro forum ha cambiato faccia, complimenti per gli ideatori . Bravi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰

    #14552
    Rudy
    Partecipante

    molto carino πŸ˜†

    #14553
    tiz
    Partecipante

    Preferivo il precedente πŸ˜‰

    #14554
    fabrizio
    Partecipante

    Tiz sei sempre il solito!!!!!

    Ringrazio tutti….tranne Tiz…. Vedo un po’ cosa dice la comunitΓ  e vediamo se tenere questo o passare alla vecchia versione. Se piace questo lo completo.

    A dire il vero l’ho fatto senza avvertire. Pero’ mi fΓ  piacere che c’Γ¨ chi se n’Γ¨ giΓ  accorto!!!!

    #14555
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ringrazio tutti….tranne Tiz….

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜‰

    #14556
    ponch71
    Partecipante

    Buono …perΓ² prova finirlo cosi lo vedo un po scarno ,gli spezzoni dei giornali riesci a cambiarli con spezzoni di bull in foto (tipo foto anni 50 tutte rovinate color seppia ), ho io critico , dico la mia tu bannami e io te la ridico πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† tanto sei tu che lo metti a posto πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    ……………….Walter………..

    #14557
    fabrizio
    Partecipante

    I consigli sono accettati, ci mancherebbe!!!!

    Io ho messo sul tavolo qualche idea, piano piano l’idea buttati lΓ¬ Γ¨ divenatata un sito e un forum!!! E mai avrei creduto di arrivare qui……

    #14558
    Anonymous
    Membro

    Bella, ma devo ancora farci l’occhio πŸ˜›

    CiΓ² che per ora toglierei…….l’audio! Al massimo Fabry registra il sound della tua BT e metti quello! πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

    #14559
    fabrizio
    Partecipante

    Giassai non ti piace l’audio??? A me Γ¨ una canzone che mi fa’ impazzire!!!!

    Pensavo all’intervento di Ponch e in effetti ha ragione, in settimana modifico le foto del giornale e metto quelle della Bulldog, forse ha piΓΉ senso, ma ero partito con quell’idea grafica e l’ho portata avanti fino alla fine. Vedo che non ha dato lo stesso impatto che avevo pensato!!!! E’ evidente che ho seri problemi di follia……… per fortuna non omicida…….

    #14560
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Giassai non ti piace l’audio??? A me Γ¨ una canzone che mi fa’ impazzire!!!!

    Pensavo all’intervento di Ponch e in effetti ha ragione, in settimana modifico le foto del giornale e metto quelle della Bulldog, forse ha piΓΉ senso, ma ero partito con quell’idea grafica e l’ho portata avanti fino alla fine. Vedo che non ha dato lo stesso impatto che avevo pensato!!!! E’ evidente che ho seri problemi di follia……… per fortuna non omicida…….

    E’ normale che la canzone scatti? CioΓ¨ sembri essere una sorta di Loop? πŸ˜›

    #14561
    fabrizio
    Partecipante

    Infatti Γ¨ un loop…….
    Metterla tutta ci vogliono delle connessioni a banda molto larga!!!!! Ma anche quella Γ¨ una delle cose che sto sistemando e che penso di togliere!!!

    #14562
    n7ppo
    Membro

    La musica non la sento, e (nonostante apprezzi le nuove funzioni) la grafica nuova non mi piace.
    PerΓ² il mio parere non conta, io avevo fatto quella precedente… πŸ˜€

    #14563
    Anonymous
    Membro

    A me piace un sacco…fa molto “Quarto Potere”

    #14564
    fabrizio
    Partecipante

    Ordunque…. che a Nippo non piace la cosa non mi fa’ piacere!!!!

    ma lui sΓ  che soffro di momenti di delirio totale, d’altronde le mie continue trasformazioni alla Bull giustificano il tutto!!!!

    Vedremo di accontentare anche Nippo……… Visto che non lo avevo neanche avvertito!!!!

    #14565
    rosso65
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Bella, ma devo ancora farci l’occhio πŸ˜›

    CiΓ² che per ora toglierei…….l’audio! Al massimo Fabry registra il sound della tua BT e metti quello! πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

    Concordo con gias, anche se l’audio non lo sento.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.