nuove scarpe

Home Forum …::SETUP::… nuove scarpe

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #8918
    ferdin83
    Partecipante

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio…in vista della prossima stagione sto cominciando oltre a modificare la coda dovrei cambiare anche le scarpette alla cucciolotta…ora monto su un paio di continental contiattack…a parer mio….fanno cagare….poi è possibile che qlc si sia trovato bene….stavo valutando l’idea di prendere o le dunlup roadsmart II o I (che sono quasi 180) o le michelin pilot power…da premettere che odio le metzler, le montavo sulla mia vecchia suzuki sv e non mi sono trovato affatto bene….aspetto vostri consigli!!
    ciao ragazzi!!!un lampeggio!!

    #92838
    mauri70
    Partecipante

    Anche le michelin arrivano quasi a 180

    #92839
    Adriano
    Moderatore

    Doncaster le ha misurate con un calibro…

    Le Road Smart II (lascia perdere le I… sono vecchie e non erano il top) fanno 170 mentre le Pilot Road 4 fanno 176.

    Diciamo che le Road Smart II sono state le gomme più apprezzate sulla Bull!
    Le monto anch’io e posso dirti che vanno molto bene sull’asciutto, non mollano davvero mai. Sul bagnato occorre fare un po’ di più attenzione del solito, in queste condizioni le Metzeler M5 erano superiori… ma non tornerei indietro!

    Le Pilot Road 4 stuzzicano anche me… ma non vado pazzo per il disegno del battistrada ::neutral::

    Life is a journey, not a destination !

    #92840
    termobull
    Partecipante

    Io monto le Pirelli “Angel ST” niente di straordinario, pneumatici onesti da turismo, per grandi percorrenze.
    Per la mia guida tranquilla vanno benissimo, non so come vengono valutati da chi cerca più prestazioni.

    #92841
    Julian69
    Partecipante

    Ciao Ferdin! Io l’anno scorso ho montato le Bridgestone Battlax Bt016 e mi sono trovato bene!
    Tieni conto che non sono un tipo da piega estrema! ::e_smile::

    #92842
    mauri70
    Partecipante

    Le bt016 sono comunque bimescola… una buona gomma abbastanza sportiva

    #92843
    vcerrett
    Membro

    Qualcuno di voi ha montato delle 180?

    #92844
    ponch71
    Partecipante

    @vcerrett wrote:

    Qualcuno di voi ha montato delle 180?

    Anche 190 ::e_biggrin::

    Ma non sei in regola ::redface::

    #92845
    vcerrett
    Membro

    E’ questo infatti che mi preoccupa perchè non sono riportate sul libretto.

    #92846
    ponch71
    Partecipante

    @vcerrett wrote:

    E’ questo infatti che mi preoccupa perchè non sono riportate sul libretto.

    Con un costo di circa 1500€ si possono omologare

    #92847
    vcerrett
    Membro

    Non conviene

    #92848
    mau
    Partecipante

    Con un costo di circa 1500€ si possono omologare[/quote]

    …1500 EURO??? 😯
    mi ricordo che nel lontano ’96 feci fare la variazione sul libretto della misura delle gomme della mia Mase con tanto di dichiarazione certificata dalla Maserati al costo totale di 100.000 Lire…

    #92849
    ponch71
    Partecipante

    @mau wrote:

    Con un costo di circa 1500€ si possono omologare

    …1500 EURO??? 😯
    mi ricordo che nel lontano ’96 feci fare la variazione sul libretto della misura delle gomme della mia Mase con tanto di dichiarazione certificata dalla Maserati al costo totale di 100.000 Lire…[/quote]

    Variazione libretto con pneumatici gia previsti in fase di omologazione da casa costruttrice e non riportati sul libretto , è un altra cosa …….

    Riomologazione pneumatici non previsti sulla mia macchina nel 93 speso 7.500.000 lire ……….

    #92850
    Adriano
    Moderatore

    Mau probabilmente tu hai ottenuto un nulaosta della casa costruttrice… è un’altra storia!

    La Yamaha non lo rilascerà mai, anche se in altri paesi la Bull è omologata anche per il 180…

    Per cui devi trovare un perito accreditato che si assuma la responsabilità di rilasciare una relazione tecnica che attesta che la Bull può montare una misura diversa da quella indicata nel libretto.

    essendo questa una sua presa di responsabilità sulla tua sicurezza… 1500 euri a me sembrano decisamente pochi… in caso di incidente grave può comunque essere chiamata in causa la sua responsabilità!

    Life is a journey, not a destination !

    #92851
    ferdin83
    Partecipante

    ho trovato, anche se a me non mi garbano, le metzler z6 a 185€ che dite le prendo??io mi sono fissato con le michelin power…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.