nuovo sogno

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… nuovo sogno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #91717
    Adriano
    Moderatore

    Vebbeh dai… se la Bull pesasse 186 Kg sarei l’uomo più felice del mondo!!! 😆

    E poi la Scrambler (immagino che ti riferisca a quella) è davvero una motorella… L’ XSR è più “moto”, io la vedo un po’ sulla falsa riga della NineT piuttoscto che sulla Scrambler…

    Per quei 16 chili di differenza si può lavorare sulla panza come ho fatto io, sono dimagrito di 16 Kg (fatalità!!! ::mrgreen:: ) e ti assicuro che anche la Bull è diventata un fuscello tra le curve 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #91718
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Vebbeh dai… se la Bull pesasse 186 Kg sarei l’uomo più felice del mondo!!! 😆

    E poi la Scrambler (immagino che ti riferisca a quella) è davvero una motorella… L’ XSR è più “moto”, io la vedo un po’ sulla falsa riga della NineT piuttoscto che sulla Scrambler…

    Per quei 16 chili di differenza si può lavorare sulla panza come ho fatto io, sono dimagrito di 16 Kg (fatalità!!! ::mrgreen:: ) e ti assicuro che anche la Bull è diventata un fuscello tra le curve 😈

    Hé hé hé ::e_wink:: ::mrgreen::

    #91719
    ardbeg
    Membro

    Può sembrare una bestemmia, ma per me la XSR è ancora più bella della Scrambler nuova

    #91720
    Adriano
    Moderatore

    Per me non è una bestemmia…anzi! Concordo al 1000 per 100!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #91721
    Rudy
    Partecipante

    bella ::exclaim::

    #91722
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Mi piace! ::e_wink::

    #91723
    RDM55
    Membro

    il mio sogno resta sempre l’ MT 01 ::rolleyes::

    #91724
    MOTOTURISTA
    Membro

    @MOTOTURISTA wrote:

    La mia nuova moto,… in arrivo a novembre, in garage a maggio per il mio compleanno

    Yamaha_XSR700_Wie_Vater._so_Sohn_-_nur_schneller-Japan-Retro-Story-463850_630x356px_2_fRdBONbVvRcLs.jpg[/attachment:2qkz1son]

    Dai, dai, dai,…..che sono arrivato a 800 euro messi da parte per la moto. Me ne mancano solo 7000,…. ::cool::

    #91725
    ptcruiser
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    La mia nuova moto,… in arrivo a novembre, in garage a maggio per il mio compleanno

    Yamaha_XSR700_Wie_Vater._so_Sohn_-_nur_schneller-Japan-Retro-Story-463850_630x356px_2_fRdBONbVvRcLs.jpg[/attachment:15483h5z]

    Dai, dai, dai,…..che sono arrivato a 800 euro messi da parte per la moto. Me ne mancano solo 7000,…. ::cool::

    cmq è molto bella! ::e_wink:: ::e_wink::

    #91726
    DonCaster
    Partecipante

    bella….a me piace con il serbatoio verde…l’unica cosa che non mi convince è il radiatorone color alluminio

    #91727
    MOTOTURISTA
    Membro

    @DonCaster wrote:

    bella….a me piace con il serbatoio verde…l’unica cosa che non mi convince è il radiatorone color alluminio

    Lo vernici di nero,…… ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #91728
    DonCaster
    Partecipante
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.