Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › odio pagare cosi tanto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Maggio 2010 alle 22:28 #6200mauri70Partecipante
15 euro per i tre oring della cartuccia filtro olio… regalino made in yamaha.. purtroppo quando non ne puoi fare a meno…
27 Maggio 2010 alle 22:47 #49412mauri70Partecipantemi scuso. ho postato in una sezione sbagliata. ultimamente non ne inzecco una
28 Maggio 2010 alle 7:16 #49413AnonymousMembroi prezzi salati dell’assistenza yamaha purtroppo non sono una novità!
io ho effettuato lo scorso mese l’ultimo tagliando per la garanzia (che scade ad agosto ma se non fai i tagliandi presso il centro assistenza decade!), ti dico solo che per sostituire l’olio (che avrà avuto 2000/2500 km), il filtro olio, il controllo generale come previsto dalla casa, ho speso la bellezza di 160 € 😯 grandissimi figli di…………..
sono però contento di essermi liberato di una schiavitù, mi solleva il fatto di NON dover più ricorrere alla concessionaria ufficiale, che è l’unica per la mia provincia e tra l’altro sono decisamente scortesi, perchè d’ora in avanti l’olio e le altre fesserie me le cambio io, mentre per gli interventi seri ho un amico meccanico che mi ha sempre seguito le moto (che non è autorizzato yamaha ma honda… ::a )
28 Maggio 2010 alle 7:51 #49414robertogenModeratore@mauri70 wrote:
15 euro per i tre oring della cartuccia filtro olio… regalino made in yamaha.. purtroppo quando non ne puoi fare a meno…
se hai l’originale gli oring li trovi da una ditt adi forniture industriali a poco prezzo. lo dico perche circa 20 anni fa’ ci lavoravo e tra le altre cose facevo proprio gli oring. ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
28 Maggio 2010 alle 10:08 #49415Diegone80Partecipante@mauri70 wrote:
Ma non erano presenti nel filtro nuovo che hai acquistato?
28 Maggio 2010 alle 10:16 #49416mauri70Partecipante@Diegone80 wrote:
@mauri70 wrote:
Ma non erano presenti nel filtro nuovo che hai acquistato?
non erano presenti, altrimenti non le avrei acquistate..
28 Maggio 2010 alle 10:21 #49417mauri70Partecipante@robertogen wrote:
@mauri70 wrote:
se hai l’originale gli oring li trovi da una ditt adi forniture industriali a poco prezzo. lo dico perche circa 20 anni fa’ ci lavoravo e tra le altre cose facevo proprio gli oring. ::beer ::beer ::beer
infatti mi sono recato in una ferramenta molto fornita qui a cattolica, una ferramenta che serve molto il settore nautico della mia città… mi sono presentato con le oring vecchie, lui aveva le corrispondenti in misura, ma non dello stesso materiale. mi ha spiegato infatti che se avessi montato le sue, dopo poco tempo avrei avuto sicuramente trafilaggi di olio, in quanto di un materiale non idoneo a sopportare quel tipo di pressione. le sue costavano al massimo 15cent l’una ::ce ::ce
28 Maggio 2010 alle 10:28 #49418ponch71PartecipanteNon pressione ………………ma temperatura e gli o-ring sono in vaiton
28 Maggio 2010 alle 10:39 #49419mauri70Partecipantegiusto ponch!! comunque non andavano bene… mi sa che se trovo una ferramenta che ha questo tipo di oring, ne compero un sacchetto
28 Maggio 2010 alle 17:34 #49420ponch71Partecipante@mauri70 wrote:
giusto ponch!! comunque non andavano bene… mi sa che se trovo una ferramenta che ha questo tipo di oring, ne compero un sacchetto
Dove vendono materiale oliodinamico e pneumatico …….
28 Maggio 2010 alle 20:45 #49421AnonymousMembrosi giusto dove vendono materiale oleodinamico o ad aria di solito gli hanno bisogna vedere poi il diametro dell’ oring,purtroppo se ne apprfittano nelle concessionarie ufficiali e oring da pochi cent li fanno pagare 100 volte tanto ::qq
29 Maggio 2010 alle 1:09 #49422ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
@mauri70 wrote:
giusto ponch!! comunque non andavano bene… mi sa che se trovo una ferramenta che ha questo tipo di oring, ne compero un sacchetto
Dove vendono materiale oliodinamico e pneumatico …….
Azzo….non ci avevo mai pensato !!
Io la cartuccia la sostituisco ogni 2 cambi d’olio e per stare dalla parte dei bottoni anche le guarnizioni, che però ho sempre pagato al prezzo Yamaha…. porca vacca !! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.