odio pagare cosi tanto

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… odio pagare cosi tanto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6200
    mauri70
    Partecipante

    15 euro per i tre oring della cartuccia filtro olio… regalino made in yamaha.. purtroppo quando non ne puoi fare a meno…

    #49412
    mauri70
    Partecipante

    mi scuso. ho postato in una sezione sbagliata. ultimamente non ne inzecco una

    #49413
    Anonymous
    Membro

    i prezzi salati dell’assistenza yamaha purtroppo non sono una novità!

    io ho effettuato lo scorso mese l’ultimo tagliando per la garanzia (che scade ad agosto ma se non fai i tagliandi presso il centro assistenza decade!), ti dico solo che per sostituire l’olio (che avrà avuto 2000/2500 km), il filtro olio, il controllo generale come previsto dalla casa, ho speso la bellezza di 160 € 😯 grandissimi figli di…………..

    sono però contento di essermi liberato di una schiavitù, mi solleva il fatto di NON dover più ricorrere alla concessionaria ufficiale, che è l’unica per la mia provincia e tra l’altro sono decisamente scortesi, perchè d’ora in avanti l’olio e le altre fesserie me le cambio io, mentre per gli interventi seri ho un amico meccanico che mi ha sempre seguito le moto (che non è autorizzato yamaha ma honda… ::a )

    #49414
    robertogen
    Moderatore

    @mauri70 wrote:

    15 euro per i tre oring della cartuccia filtro olio… regalino made in yamaha.. purtroppo quando non ne puoi fare a meno…

    se hai l’originale gli oring li trovi da una ditt adi forniture industriali a poco prezzo. lo dico perche circa 20 anni fa’ ci lavoravo e tra le altre cose facevo proprio gli oring. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49415
    Diegone80
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    15 euro per i tre oring della cartuccia filtro olio… regalino made in yamaha.. purtroppo quando non ne puoi fare a meno…

    Ma non erano presenti nel filtro nuovo che hai acquistato?

    #49416
    mauri70
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    @mauri70 wrote:

    15 euro per i tre oring della cartuccia filtro olio… regalino made in yamaha.. purtroppo quando non ne puoi fare a meno…

    Ma non erano presenti nel filtro nuovo che hai acquistato?

    non erano presenti, altrimenti non le avrei acquistate..

    #49417
    mauri70
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    @mauri70 wrote:

    15 euro per i tre oring della cartuccia filtro olio… regalino made in yamaha.. purtroppo quando non ne puoi fare a meno…

    se hai l’originale gli oring li trovi da una ditt adi forniture industriali a poco prezzo. lo dico perche circa 20 anni fa’ ci lavoravo e tra le altre cose facevo proprio gli oring. ::beer ::beer ::beer

    infatti mi sono recato in una ferramenta molto fornita qui a cattolica, una ferramenta che serve molto il settore nautico della mia città… mi sono presentato con le oring vecchie, lui aveva le corrispondenti in misura, ma non dello stesso materiale. mi ha spiegato infatti che se avessi montato le sue, dopo poco tempo avrei avuto sicuramente trafilaggi di olio, in quanto di un materiale non idoneo a sopportare quel tipo di pressione. le sue costavano al massimo 15cent l’una ::ce ::ce

    #49418
    ponch71
    Partecipante

    Non pressione ………………ma temperatura e gli o-ring sono in vaiton

    #49419
    mauri70
    Partecipante

    giusto ponch!! comunque non andavano bene… mi sa che se trovo una ferramenta che ha questo tipo di oring, ne compero un sacchetto

    #49420
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    giusto ponch!! comunque non andavano bene… mi sa che se trovo una ferramenta che ha questo tipo di oring, ne compero un sacchetto

    Dove vendono materiale oliodinamico e pneumatico …….

    #49421
    Anonymous
    Membro

    si giusto dove vendono materiale oleodinamico o ad aria di solito gli hanno bisogna vedere poi il diametro dell’ oring,purtroppo se ne apprfittano nelle concessionarie ufficiali e oring da pochi cent li fanno pagare 100 volte tanto ::qq

    #49422
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @mauri70 wrote:

    giusto ponch!! comunque non andavano bene… mi sa che se trovo una ferramenta che ha questo tipo di oring, ne compero un sacchetto

    Dove vendono materiale oliodinamico e pneumatico …….

    Azzo….non ci avevo mai pensato !!
    Io la cartuccia la sostituisco ogni 2 cambi d’olio e per stare dalla parte dei bottoni anche le guarnizioni, che però ho sempre pagato al prezzo Yamaha…. porca vacca !!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.