Odore olio

Home Forum …::OFFICINA::… Odore olio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8510
    mau
    Partecipante

    Avrei una domanda, magari per il nostro guru Ponch, da qualche tempo o meglio da quando ho cambiato l’olio alla mia Bull, uso olio Wladoil BluePower che tra l’altro ha 2 particolarità, 1 che è blue e l’altra che è profumato, a motore caldo si sente molto il profumoodore dell’olio, i primi tempi me lo faceva notare mia moglie ( ..infastidita! ::rolleyes:: ) ma devo dire che adesso infastidisce anche me 👿 , vuoi perche con l’aumento della temperatura si fa sentire di più, la cosa che non capisco è che lo uso da tre anni ed è la prima volta che si sente così forte (prima lo sentivo solo quando lo mettevo dentro alla moto al cambio d’olio).
    devo dire che quando mi fermo ai semafori magari sotto il sole sto diventando “intollerante” da quanto è intenso, preciso che il motore non ha nessun trafilaggio e che il livello dell’olio è perfettamente sulla tacca del massimo.

    #87519
    ponch71
    Partecipante

    Prova a controllare sotto arbox tubicino trasparente se è pieno di olio , eventualmente allungalo come faccio sempre io in tutte le bull e lo nascondi dietro il copri carburatore dx in modo da scaricare i vapori di olio che si condensano , controlla anche il tubo lato sx testa posteriore se è inserito bene , in parecchi l’ho trovato sfilato ……..altro non può essere ….

    #87520
    mau
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Prova a controllare sotto arbox tubicino trasparente se è pieno di olio , eventualmente allungalo come faccio sempre io in tutte le bull e lo nascondi dietro il copri carburatore dx in modo da scaricare i vapori di olio che si condensano , controlla anche il tubo lato sx testa posteriore se è inserito bene , in parecchi l’ho trovato sfilato ……..altro non può essere ….