Ogni tanto ci vuole …….

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ogni tanto ci vuole …….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #8118
    tiz
    Partecipante

    ………una botta di culo ::mrgreen::
    e così , dopo essere stato riassunto nella nuova società nata dalla vecchia azienda dove lavoravo , si è presentata anche una occasione alla quale non ho potuto dire NO , anche se francamente i tempi non erano ancora maturi ::rolleyes:: ::rolleyes::

    L’impegno economico è però talmente ” modesto” e ” diluito nel tempo ” che non me la sono sentita di perdere questa occasione …… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    e così sono tornato on the road con un altro due cilindri che è da sempre stato il mio sogno ::cool::

    eccola quì ::e_wink::

    #81025
    tiz
    Partecipante

    made in Italy ::mrgreen::

    #81026
    rosso65
    Partecipante

    azzzzoooooooo allora le foto su facebook erano giuste……………..mi stavo appunto chiedendo , vedendo le foto con i tuoi amici , se erano foto vecchie , ma non vedevo la bulldog, però non mi tornavano i conti……………furbacchione di un furbacchione ::mrgreen:: comunque son contento per te per il lavoro e per tutto il resto ::e_wink:: …………………………questa è la ferrari delle moto (capisci a me) ma ha motore ducati???

    #81027
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    azzzzoooooooo allora le foto su facebook erano giuste……………..mi stavo appunto chiedendo , vedendo le foto con i tuoi amici , se erano foto vecchie , ma non vedevo la bulldog, però non mi tornavano i conti……………furbacchione di un furbacchione ::mrgreen:: comunque son contento per te per il lavoro e per tutto il resto ::e_wink:: …………………………questa è la ferrari delle moto (capisci a me) ma ha motore ducati???

    si , 1100 Ducati , quello della Hyper per intenderci ::mrgreen::

    la cosa più importante è che il lavoro sia ripreso , la moto l’ho presa prechè mi è stata proposta ad un prezzo che mi permette di rivenderla in qualsiasi momento in caso le cose precipitino nuovamente ::rolleyes:: ::rolleyes:: e sopratutto non ha voluto i soldi subito ma mi permette di pagargliela a piccole rate ……… 😯 😯 😯 cose d’altri tempi che si facevano 50 anni fà fidandosi solo di una stretta di mano ….. ::cool:: ::cool::

    #81028
    Diegone80
    Partecipante

    Hai fatto il colpaccio Tiz, complimenti!

    #81029
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    …….. 😯 😯 😯 cose d’altri tempi che si facevano 50 anni fà fidandosi solo di una stretta di mano ….. ::cool:: ::cool::

    Sempre fatte e sempre prese nel culo

    #81030
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    …….. 😯 😯 😯 cose d’altri tempi che si facevano 50 anni fà fidandosi solo di una stretta di mano ….. ::cool::

    Sempre fatte e sempre prese nel culo

    dici che dovrei fare anche Io così …… ? 😈 😈 😈

    😆 😆 😆

    #81031
    Techmik76
    Partecipante

    Tiz, complimenti anzitutto per il lavoro!
    Quello e’ fondamentale.
    Poi complimenti anche per la “botta di culo”! 😆
    A quelle condizioni hai fatto bene a non fartela scappare…poi le moto vanno e vengono…il tempo invece passa e basta.
    Bravo!! ::e_wink::

    #81032
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Bel colpo Tiz! Per tutto… ::e_wink::

    #81033
    kiwi1
    Partecipante

    ottime notizie !!!
    fa veramente piacere sentire che ci sono… soprattutto per il lavoro!!
    Complimentoni per il nuovo acquisto !!! Ben fatto… in fondo, si vive una volta sola… ::mrgreen:: (e, a volte, neanche troppo bene…) ::rolleyes::

    #81034
    tiz
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    Ben fatto… in fondo, si vive una volta sola…

    diciamo che questa moto è sempre sata il mio sogno da quando è uscita e l’occasione che mi si è presentata credo capiti una volta sola nella vita ….. ::rolleyes::

    spesso penso che il tipo che me l’ha venduta non si sia nemmeno reso conto di quello che stava facendo …… 😯 😯 a parte che da quel che ho capito i soldi non gli mancano …. ::cool:: beato lui ::mrgreen::

    #81035
    Rudy
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @kiwi1 wrote:

    Ben fatto… in fondo, si vive una volta sola…

    diciamo che questa moto è sempre sata il mio sogno da quando è uscita e l’occasione che mi si è presentata credo capiti una volta sola nella vita ….. ::rolleyes::

    spesso penso che il tipo che me l’ha venduta non si sia nemmeno reso conto di quello che stava facendo …… 😯 😯 a parte che da quel che ho capito i soldi non gli mancano …. ::cool:: beato lui ::mrgreen::

    meglio per tè ::rolleyes::

    #81036
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Sono veramente contento per te!!!! Gran ferro non c’è che dire!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #81037
    Anonymous
    Membro

    Complimenti tiz…. bella bestiola…
    E in bocca al lupo per il lavoro…

    #81038
    Adriano
    Moderatore

    Io non ti ho chiesto niente… ma l’altra sera guardando le foto del tuo ultimo giro ho fatto vedere alla Cate ‘sta foto su FB e le ho detto “Quanto scommetti che questa è la nuova moto di Tiz???” ::mrgreen::

    Spero che non sia il pretesto di farti vedere ancora meno per strada adesso che hai un puledro di razza!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.