olio freni

Home Forum …::OFFICINA::… olio freni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #71021
    pierdomenico
    Membro

    Hai ragione sto a preoccuparmi per nulla 😆

    #71022
    tiz
    Partecipante

    Questi li ho testati personalmente …. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: funzionano benissimo ::e_wink::

    #71023
    pierdomenico
    Membro

    quindi contrappeso manubrio.
    Sono generici ed universali o sono del bulldog ? ::cool::

    #71024
    ponch71
    Partecipante

    @pierdomenico wrote:

    quindi contrappeso manubrio.
    Sono generici ed universali o sono del bulldog ? ::cool::

    Quelli in foto sono gli originali , ma ti puoi sbizzarrire come vuoi …….

    #71025
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @pierdomenico wrote:

    quindi contrappeso manubrio.
    Sono generici ed universali o sono del bulldog ? ::cool::

    Quelli in foto sono gli originali , ma ti puoi sbizzarrire come vuoi …….

    certo però che gli originali …….. ::rolleyes:: danno una certa sicurezza ….. 😆 😆 😆

    #71026
    ptcruiser
    Partecipante

    ciao , per cambiare l’olio freni volevo aprire la valvola sulla pinza e mettere un tubicino per scaricarlo e man mamo che l’olio scende aggiungerlo da sopra…..si può fare secondo voi senza fare poi lo spurgo…

    #71027
    pierdomenico
    Membro

    Come capirete nonostante il mio metro e settantotto e i miei 90 kg (sono sovrappeso lo so) 230 kg a secco da fermo mi creano qualche allarme forse ingiustificato.
    Vengo da uno scooter di 140 kg che però caricavo con 40 kg di biancheria per la lavanderia industriale
    Fino a 180 Kg instabili so di che si parla, oltre è un piacevole mistero 😆
    Dopo praticamente aver distrutto lo scooter in 3 estati e 35000 km mi son detto che ero diventato grande ,mi meritavo una moto. 😆

    #71028
    ponch71
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    ciao , per cambiare l’olio freni volevo aprire la valvola sulla pinza e mettere un tubicino per scaricarlo e man mamo che l’olio scende aggiungerlo da sopra…..si può fare secondo voi senza fare poi lo spurgo…

    Ottimo lavoro 😆 😆

    #71029
    kiwi1
    Partecipante

    @pierdomenico wrote:

    Come capirete nonostante il mio metro e settantotto e i miei 90 kg (sono sovrappeso lo so) 230 kg a secco da fermo mi creano qualche allarme forse ingiustificato.
    Vengo da uno scooter di 140 kg che però caricavo con 40 kg di biancheria per la lavanderia industriale
    Fino a 180 Kg instabili so di che si parla, oltre è un piacevole mistero 😆
    Dopo praticamente aver distrutto lo scooter in 3 estati e 35000 km mi son detto che ero diventato grande ,mi meritavo una moto. 😆

    …bravo !… ::e_wink::

    #71030
    pierdomenico
    Membro

    Grazie bontà tua ::mrgreen::
    raga non per approfittare ,ma anche io forse dovrò fare lo spurgo freno posteriore
    La valvola di sfiato è intuitiva?
    Si trova in nel mezzo delle pinze?
    Scusate le domande stupide ma se decido di prendere io la moto dovrei farlo prima di un viaggetto di 150 km e quindi vorrei andare preparato e sopratutto non vorrei sbagliare.
    Dalle foto sul web dovrei sviatare la valvola centrale della pinza e inserire il tubicino?
    Potete postare foto valvola di sfiato?
    Quella centrale della foto è la valvola di sfiato?
    Grazie siete gentilissimi
    http://www.mauroricambi.it/catalogo/PINZA-POSTERIORE-REAR-CALIPER-YAMAHA-BULLDOG-1100-2005-16212

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.