ORANGE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3786
    kikko64
    Partecipante

    Vi presento la mia piccola orangina…..

    #12354
    fabrizio
    Partecipante

    Behhhhh Non male……. Io pero’ avrei fatto piu’ parti arancioni!!!!

    L’idea non è male!!!!! Peccato che sei arrivato prima…… quindi non posso replicare!!!!!

    #12355
    n7ppo
    Membro

    Bella Kikko, grazie mille per le foto… 8)

    #12356
    Rudy
    Partecipante
    fabrizio wrote:
    Behhhhh Non male……. Io pero’ avrei fatto piu’ parti arancioni!!!!

    ciao

    #12357
    Anonymous
    Membro

    Molto bella…. ci sta bene il parafango nero opaco, come la coda, bella idea!!

    #12358
    Anonymous
    Membro

    Ogni volta ke vedo 1 bull mi emoziono!!!

    #12359
    Anonymous
    Membro

    ciao ,
    anch’io l’ho arancione , era l’unica , credo , con portapacchi , reggifaro e “becchi” del serbatoio in nero opaco , l’unica modifica di kikko64 mi sembra essere il parafango anteriore nero invece che l’originale arancio , confermi ??

    ciao .

    #12360
    rosso65
    Partecipante

    non c’è niente da fare questa moto ha un fascino particolare, ne potresti mettere cento a confronto, lei farebbe sempre colpo, complimenti a kikko e la sua belva, tutta arancione è uno spettacolo.

    #12361
    kikko64
    Partecipante

    @taft wrote:

    ciao ,
    anch’io l’ho arancione , era l’unica , credo , con portapacchi , reggifaro e “becchi” del serbatoio in nero opaco , l’unica modifica di kikko64 mi sembra essere il parafango anteriore nero invece che l’originale arancio , confermi ??

    ciao .

    ciao taft, ti confermo l’unica modifica che ho fatto è il parafango anteriore come hai notato e le freccie piccoline, per il resto come mamma l’ha fatta……………..!!!!!!!!

    #12362
    kikko64
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    non c’è niente da fare questa moto ha un fascino particolare, ne potresti mettere cento a confronto, lei farebbe sempre colpo, complimenti a kikko e la sua belva, tutta arancione è uno spettacolo.

    grazie 1000 per i complimenti!

    #12363
    Anonymous
    Membro

    😛 complimenti per la cucciola molto bella adesso tocca a me sto pensando di fare alcune modifiche ciao

    #12364
    Anonymous
    Membro

    @kikko64 wrote:

    @taft wrote:

    ciao ,
    anch’io l’ho arancione , era l’unica , credo , con portapacchi , reggifaro e “becchi” del serbatoio in nero opaco , l’unica modifica di kikko64 mi sembra essere il parafango anteriore nero invece che l’originale arancio , confermi ??

    ciao .

    ciao taft, ti confermo l’unica modifica che ho fatto è il parafango anteriore come hai notato e le freccie piccoline, per il resto come mamma l’ha fatta……………..!!!!!!!!

    ti sei dimenticato di aver cambiato gli specchi? eheheh 😛 😛

    Bella! 😛

    #12365
    kikko64
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    @kikko64 wrote:

    @taft wrote:

    ciao ,
    anch’io l’ho arancione , era l’unica , credo , con portapacchi , reggifaro e “becchi” del serbatoio in nero opaco , l’unica modifica di kikko64 mi sembra essere il parafango anteriore nero invece che l’originale arancio , confermi ??

    ciao .

    ciao taft, ti confermo l’unica modifica che ho fatto è il parafango anteriore come hai notato e le freccie piccoline, per il resto come mamma l’ha fatta……………..!!!!!!!!

    ti sei dimenticato di aver cambiato gli specchi? eheheh 😛 😛

    Bella! 😛

    Hai ragione Giassai, ma rimesso quasi subito gli originali, quelli che vedi bellini ma non si vedeva nulla!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.