Organizzazione del raduno 2019

Home Forum …::MOTOGIRO::… Organizzazione del raduno 2019

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #180439
    Julian69
    Partecipante

    … si riparte, Madonna dell’Ambro -> Montemonaco -> Balzo -> il passo Forca di Presta per poi arrivare a Castelluccio di Norcia, qui seconda sosta…

    Allegati:
    #180442
    Julian69
    Partecipante

    …ultima parte del percorso prima di arrivare per il pranzo, Castelluccio di Norcia -> Castelsantangelo sul Nera -> Visso…

    Allegati:
    #180444
    Julian69
    Partecipante

    …per la parte del pomeriggio, si deciderà al momento,  secondo l’orario di fine pranzo e le condizioni dei partecipanti… 😉😁

    #180456
    kiwi1
    Partecipante

    …direi splendido, nel cuore delle Marche, in peno parco nazionale dei monti Sibillini… 😀😘

    #180550
    robertogen
    Moderatore

    ottimo!! bel giro, hai un idea di quanti chilometri?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #180551
    Adriano
    Moderatore

    Urca urca!!! Castelluccio di Norcia ?!?

    Immagino che sarà tardi per vedere la fioritura… od è in ritardo per la primavera mancata?

    Life is a journey, not a destination !

    #180553
    Julian69
    Partecipante

    …direi splendido, nel cuore delle Marche, in peno parco nazionale dei monti Sibillini… 😀😘

    Eh si… Ho scelto questa parte un pò perchè la conosco, ed un pò perchè la parte nord l’avevate già vista…

    …stavolta, tu giochi quasi in casa… 😉

    #180554
    Julian69
    Partecipante

    ottimo!! bel giro, hai un idea di quanti chilometri?

    Se le mappe di ViaMichelin non sbagliano, sono circa 150 km…

    #180555
    Julian69
    Partecipante

    Urca urca!!! Castelluccio di Norcia ?!?

    Immagino che sarà tardi per vedere la fioritura… od è in ritardo per la primavera mancata?

    Infatti la fioritura della lenticchia era una delle cose che avevo in programma… Ho fatto un giro Domenica scorsa per verificare l’apertura delle strade, e la fioritura sembra ancora indietro… speriamo che per il raduno riusciamo a vederla… 😉

    #180706
    Adriano
    Moderatore

    – 7 giorni… 🤗

    Life is a journey, not a destination !

    #180911
    robertogen
    Moderatore

    siete pronti? siete caldi?😝😜

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #180912
    marvil
    Moderatore

    Buongiorno a voi tutti,

    chiedo innanzitutto scusa per l’assenza dal forum e , comunico che ,chiaramente, non potrò partecipare al raduno, (A quest’ora sarei stato in viaggio), ma ,dopo il mio ultimo messaggio con voi, l’azienda presso cui lavoro ha spento tutto il mio entusiasmo mettendomi in forte difficoltà, i miei pensieri si sono necessariamente rivolti altrove, non sono ancora uscito dal tunnel e la mia età non aiuta,

    Vi auguro buona, anzi , ottima strada, ricomincio a seguirvi,

    mi scuso ancora , divertitevi

    ps: per scherzo avevo detto che la maglietta mi toccava solo con la partecipazione, potevo stare zitto 🙂

     

    #181011
    Julian69
    Partecipante

    Buongiorno a voi tutti,

    chiedo innanzitutto scusa per l’assenza dal forum e , comunico che ,chiaramente, non potrò partecipare al raduno, (A quest’ora sarei stato in viaggio), ma ,dopo il mio ultimo messaggio con voi, l’azienda presso cui lavoro ha spento tutto il mio entusiasmo mettendomi in forte difficoltà, i miei pensieri si sono necessariamente rivolti altrove, non sono ancora uscito dal tunnel e la mia età non aiuta,

    Vi auguro buona, anzi , ottima strada, ricomincio a seguirvi,

    mi scuso ancora , divertitevi

    ps: per scherzo avevo detto che la maglietta mi toccava solo con la partecipazione, potevo stare zitto 🙂

     

    Ciao Marvil, mi dispiace che non hai potuto partecipare, sarà per la prossima occasione!!

    Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo, sperando che i problemi di lavoro si risolvano in breve tempo, per ritrovare un pò di serenità!

     

    #181012
    Julian69
    Partecipante

    Anche quest’anno il raduno è archiviato!!

    Volevo ringraziare tutti i partecipanti, che hanno reso speciale questo incontro annuale!! 🙂

    #181013
    rosso65
    Partecipante

    Chiudiamo questa discussione e apriamone una sulla sezione report riguardante il raduno di quest’anno.😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.