ospiti al motogiro del 6 giugno

Home Forum …::MOTOGIRO::… ospiti al motogiro del 6 giugno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #4094
    rosso65
    Partecipante

    Volevo a chiedere a tutti i gli iscritti al nostro forum se erano accettati ospiti durante il giro in programma il 6 giugno, chiedo questo perchè avendo amici di cui alcuni scooteristi in cui parecchie volte mi hanno ospitato insieme a loro e sapendo che tra motociclisti e scooteristi non c’è affinità appunto vorrei chiedervi se voi siete d’accordo, non è detto che vengono, ma se qualcuno vorrebbe voi cosa ne pensate? non vorrei creare problemi a tutti voi e se qualcuno non vuole lo capisco, perchè in fondo è il nostro giro, però essendo questi delle persone di cui posso garantire la loro serietà ecco mi sembra giusto chiedervi il vostro parere, e se qualcuno (ripeto ) non è d’accordo o tutti non sono d’accordo non c’è nessun problema perchè capisco su come la pensano i un motociclista nei confronti di questa categoria ecco perchè ho posto questo quesito. Percui come andranno le cose non vi create nessun problema e dite quello che ne pensate. Ciao il Lavoro ( 🙄 ) mi aspetta.

    #17263
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Rosso,
    penso proprio che di problemi non possono esserci, siamo tutti adulti e poi sul link del ritrovo c’è scritto:
    “Lo Staff di Yamahabulldog.com è lieta di annunciare l’evento dell’anno 2008. Il primo yamahabulldog fest in terra Trentina dal 6 all’8 Giugno 2008. Siete tutti invitati a partecipare. Con o senza Bulldog al seguito siete comunque i benvenuti“.

    Quindi… 😉

    Questa è la mia opinione, ma penso sia condivisa da tutti…

    #17264
    fabiettobt
    Partecipante

    per me sessun problema 😛

    #17265
    rosso65
    Partecipante

    E’ sempre meglio chiedere, non costa niente, è anche una questione di rispetto nei confronti di voi tutti, lo sapete meglio di me che tra motociclisti e scooteristi non scorre buon sangue, dunque per evitare problemi.

    #17266
    fabrizio
    Partecipante

    Da parte mia nessun problema.

    Ma se qualcuno non condivide la scelta di far venire altri senza Bulldog è giusto che dica la sua in tutta tranquillità e onestà, magari dando anche qualche ragione in piu’ o in meno!!!!

    Qui la democrazia, per fortuna, funziona ancora tanto, e questa è una mia idea e la si puo’ controbattere.

    #17267
    Anonymous
    Membro

    zero problemi per me 😀 😀

    #17268
    Anonymous
    Membro

    Qnd c si trova x divertirsi i falsi campanilismi x moto o scooter si possono accantonare volentieri!!!

    #17269
    ponch71
    Partecipante

    Io dovrei essere in compagnia Drag star 1100

    #17270
    Anonymous
    Membro

    Ciao amici,
    Beh probabilmente ci sara’ un’altra coppia di amici che mi faranno compagnia se veniamo alla festa, hanno una harley, ma come e’stato detto piu’ volte la cosa non disturba anzi. Ben venga l’amicizia e la democrazia.
    😀 ciao ragazzacci.

    Maresciallo

    #17271
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Maresciallo wrote:

    Ciao amici,
    Beh probabilmente ci sara’ un’altra coppia di amici che mi faranno compagnia se veniamo alla festa, hanno una harley, ma come e’stato detto piu’ volte la cosa non disturba anzi. Ben venga l’amicizia e la democrazia.
    😀 ciao ragazzacci.

    Maresciallo

    Ciao Maresciallo!!! 😀
    Titti insieme appassionatamente… questo è il motto ❗ 😉

    #17272
    fabiettobt
    Partecipante

    bella li, mi sa che il raduno sarà un successone 😉

    #17273
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi sono beppe da Alessandria,vorrei partecipare al raduno in trentino, vorrei un contatto per eventuali accordi

    #17274
    ponch71
    Partecipante

    @beppe wrote:

    ciao ragazzi sono beppe da Alessandria,vorrei partecipare al raduno in trentino, vorrei un contatto per eventuali accordi

    Un giro qua non sarebbe male 😉
    viewforum.php?f=1

    #17275
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao Beppe.
    Sarebbe carino un passaggio nella sezione di presentazione e lasciare traccia di chi sei e raccontarci un po’ di te e della tua meta’ (la Bull o altra moto)

    Poi per la festa (non è un raduno ma una festa) trovi tutte le informazioni all’interno del forum e del sito. Al momento stiamo organizzando il tutto. A meta’ mese chiudo le iscrizioni e daro’ altre informazioni in merito all’evento. Intanto se vai nel post che parla della festa ti puoi iscrivere e ti segno nella lista dei partecipanti.

    #17276
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao a tutti.

    Chiedo gentilmente se potete confermare eventuali ospiti cosi da capire se servono piu’ stanze per le date della festa oppure no. Sto cominciando a tirare le somme e ho bisogno di dati certi.

    E’ naturale che gli ospiti aggreagati e gli amici degli utenti sono gestiti dagli utenti che li portano per quello che riguarda info, pernotti e quant’altro. Io devo solo sapere quanti ospiti avete per fermare altre camere…. Lo so che non è molto democratico ma è meglio fare cosi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.