parafangp posteriore puig

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… parafangp posteriore puig

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4120
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi,
    qualcuno conosce la puig (marca spagnola) che fa accessori per la nostra amata?

    http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120100&category=17&groups=1701&subgroups=Parafango%20Posteriore&filtercartype=&filtercarmodel=

    ho trovato su speedup questo parafango posteriore ma non ho la foto…non è che qualcuno sa come sia? ❓

    #17756
    rosso65
    Partecipante

    Caspiterina son belli, in fibra di carbonio (sicuramente finta) e la dicitura in alluminio del mod. della moto.

    #17757
    ponch71
    Partecipante

    Per la bull provate a vedere se esiste a catalogo e se vi dicono di si provate a ordinarlo e vedrete cosa vi arriva 😆 😆 😆 😆 😆

    #17758
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Per la bull provate a vedere se esiste a catalogo e se vi dicono di si provate a ordinarlo e vedrete cosa vi arriva 😆 😆 😆 😆 😆

    Non ti preoccupare Ponch e a te che romperò le p….le per le cose in carbonio (quello vero).

    #17759
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Per la bull provate a vedere se esiste a catalogo e se vi dicono di si provate a ordinarlo e vedrete cosa vi arriva 😆 😆 😆 😆 😆

    Non ti preoccupare Ponch e a te che romperò le p….le per le cose in carbonio (quello vero).

    No per questo motivo 😆 😆 😆 lo avevo già visto 2 anni fa proprio al beps e , il parafango è a listino ma non esiste o meglio ti mandano il parafango r1 😉 😉 😉

    #17755
    paolo
    Partecipante

    … a dx il parafango si attaca alla staffa dell freno posteriore (quella bucata per intenderci), ma dall’altra parte? non ho visto “appigli”… bisognerebbe fare una staffa per “abbracciare” il forcellone-cardano, ma non la vedo tanto astua la cosa… o è cosi?

    #17754
    fabrizio
    Partecipante

    Caro paolo invece è proprio cosi.
    Non so come sia il parafango in questione ma se Ponch dice essere una bufala o meglio una roba diversa da quello che molti di noi montano, fornito da uno splendido utente di questo forum di cui nn faccio il nome ma dico solo essere un Moderatore, allora la prendiamo per ottima e passiamo oltre.

    Quello che montiamo tutti noi e prodotto dal Moderatore viene fornito completo di staffa che va fissata ad una vite del cardano. La cosa si fa’ in maniera semplice e non richiede neanche tante ore di lavoro!!!! Pero’ risulta un lavoro perfetto……. e bello da vedere!!!!!

    #17753
    paolo
    Partecipante

    scusa hai una foto del lato sx della moto dove si vede l’attacco… e magari del prodotto in questione…. vorrei sapere anche il prezzo dell oggetto

    #17752
    fabrizio
    Partecipante

    Per le foto vai sul sito nella sezione Foto e guardi quella di Tiz, il mio album fotografico è ancora vecchissimo e nn aggiornato e usato per fare prove disgraziate, al primo giro con location buona faccio tutte le foto che volete con le mie modifiche.

    Per il prezzo, non è un mistero di chi sia, e se ti piace l’articolo devi contattare in via privata e solo in via privata il Nostro Grande Ponch!!!! Kui sicuro ti aiuterà al meglio!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.