Home › Forum › …::ACCESSORI::… › PARAMANI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2007 alle 15:16 #3911
Anonymous
MembroCiao a tutti ,
ho appena sostituito il manubrio originale con un rizoma , la posizione di guida è nettamente piu agile , anche se non ho ancora fatto molti Km , vorrei montare dei paramani , tipo Buell per intenderci , non troppo colorati ma funzionali , qualcuno può aiutarmi ?grazie in anticipo .
ciao davide.
10 Ottobre 2007 alle 16:45 #14251
rosso65PartecipanteCiao Davide, perchè non provi, appunto, con quelle della Buell, anche come spesa non dovrebbero essere costosi.
11 Ottobre 2007 alle 16:56 #14252
rosso65PartecipantePer puro caso sono sul sito della speedup, quando entri nel sito (in quello dellle moto ,naturalmente) a sx dove c’è scritto shopping, clicca su moto preparazioni estetiche ci sono varie pagine sfogliale perchè ho visto dei paramani, alcuni niente male, prova a guardare ,se la cosa ti interessa. Ciao
12 Ottobre 2007 alle 10:04 #14253
ACE cafePartecipanteTaft….una domanda…..hai fatto la modifica classica cambiando anche i riser …o hai trovato un manubrio dello stesso diametro riuscendo ad utilzzare i bilanceri originali e tutto il resto….sarei interessato a capire perche è da tempo che cerco un manubrio di diversa forma che abbassi un pò la posizione di guida…
12 Ottobre 2007 alle 11:48 #14254Anonymous
MembroCiao .
io ho cambiato solo il manubrio con un RIZOMA da 22mm ( 49 Euro ), standard !
il problema è che i contrappesi originali NON passano , bisognerebbe tornirli di un paio di mm , quindi ho preso i contrappesi Rizoma (26 Euro) che però sono molto più piccoli e meno pesanti degli originali .
unica modifica da fare : bisogna forare il manubrio dal lato acceleratore perchè i blocchetti hanno un “dentino” che deve incastrarsi , ma con il trapano è un’attimo ….
per i contrappesi vedrò se ne trovo un’altro paio e li tornisco o mantengo quelli rizoma , per ora non ho nessun problema ma temo che ad alta velocità o dopo molto tempo in sella si possano far sentire le vibrazioni .i raiser sono originali .
La posizione di guida è nettamente migliorata , piu agile nello stretto (( per ora l’ho provata solo in città )) e non piu con i polsi chiusi verso l’interno , poi puoi eventualmente avanzare o arretrarla leggermente ruotando il manubrio nei raiser ,
mi raccomando trova la posizione giusta prima di forare il manubrio !!!! 😉12 Ottobre 2007 alle 11:54 #14255Anonymous
Membro12 Ottobre 2007 alle 12:01 #14256
ACE cafePartecipanteGrazie Taft …gentilissimo
12 Ottobre 2007 alle 17:10 #14257fabrizio
PartecipanteIo consiglio anche la sostituzione dei Raiser, io l’ho fatto e con il manubrio originale ma Raiser bassi la Belva cambia volt, faccia, agilita’ e guadagna.
Io sono in attesa del manubrio fatto a palo ma non lo trovo, col palo dopo saro’ felicissssssiiiiimmmmoooooooo smanettone con Bulldog………. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.