parliamo del casco..

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… parliamo del casco..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #6909
    Anonymous
    Membro

    Salve ragazzi…non sento quasi mai parlare di questo importante accessorio.. che casco usate? Integrale o no? Apribile? Marca? Modello e colore?! Io se prendo la bull vorrei un bel caschetto …sarei orientato sul nuovo VISION-R DI SHARCK..oppure l’evoline di shark …l’unico apribile che aperto sembra un vero jet…e chiuso un vero integrale..

    #60920
    ponch71
    Partecipante

    @Corsaro-V wrote:

    Salve ragazzi…non sento quasi mai parlare di questo importante accessorio.. che casco usate? Integrale o no? Apribile? Marca? Modello e colore?! Io se prendo la bull vorrei un bel caschetto …sarei orientato sul nuovo VISION-R DI SHARCK..oppure l’evoline di shark …l’unico apribile che aperto sembra un vero jet…e chiuso un vero integrale..

    Attento che sul casco c’è in vigore una normativa ben specifica , la nostra è una superiore ai 25KW , comunque ci sono argomenti anche su questo :gr

    #60921
    Anonymous
    Membro

    col vision non credo ci siano problemi..è il top di gamma

    #60922
    ponch71
    Partecipante

    @Corsaro-V wrote:

    col vision non credo ci siano problemi..è il top di gamma

    Non lo conosco ma non è detto , so che i jet per la nostra sono vietati …..

    #60923
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Corsaro-V wrote:

    col vision non credo ci siano problemi..è il top di gamma

    Non lo conosco ma non è detto , so che i jet per la nostra sono vietati …..

    Sicuro ? Mi sembra che fosse una proposta di legge dell’estate scorsa che però non è più stata approvata … ::beer

    #60924
    Anonymous
    Membro

    il vision è un integrale…e uno dei tgop di shark! devo dire che sulla carta pare ottimo ed è sobrio di colorazioni come pèiace a me..ha la visierina interna ed in fibra..

    #60925
    tiz
    Partecipante

    Prossimo casco che comprero un ARAI , i migliori in assoluto addosso :gr

    #60926
    Anonymous
    Membro

    costicchiano!

    #60927
    Anonymous
    Membro

    Io uso questo:

    é integrale, in fibra, silenzioso e fatto bene. Bell è l’inventore del casco integrale…. :mrgreen:

    #60928
    Anonymous
    Membro

    proprio belle…mi piacerebbe essere quella magliettina bianca….EHM!!!!!! SCUSATE!!!! pensavo ad alta voce!!!!! matti belle le tue tet..ehmm.il tuo bell..sembra bello sodo..ehm…un gran pezzo fi..bra!!!

    ps. A matti..per favore..cambia avatar..

    #60929
    Anonymous
    Membro

    Toccatemi tutto, ma non il mio avatar.

    W le tetteeeee :gr :gr :gr

    #60930
    Anonymous
    Membro

    vabbè…e grazie al ciufolo!!! con me sfondi una porta aperta!!! Sono un purista della tetta!!! 😆

    #60919
    Rudy
    Partecipante

    @Corsaro-V wrote:

    vabbè…e grazie al ciufolo!!! con me sfondi una porta aperta!!! Sono un purista della tetta!!! 😆

    È un prolblema atavico, viceversa dovresti avere qualche problema 🙂

    #60931
    Adriano
    Moderatore

    Io ho l’ Arai Chasr

    http://www.araihelmet-europe.com/2010/it/collection/full-face/chaser/

    modello “Samurai White”!

    Ne ho provati una miriade: Arai, Shoei, Vemar, Suomy, AGV, Xlite, Premier, Airoh…
    Ma era l’ unico che mi calzasse a pennello e che una volta indossato non avvertissi il peso… per esempio lo Shoei XR 100 era più bello, ma una volta calzato faceva propendere il peso verso avanti con conseguente affaticamento del collo…

    Inoltre ha un sistema di ventilazione semplicissimo ma altrettanto efficace, basta indossare un sottocasco di seta e non fanno paura nemmeno le giornate più calde!

    L’ unico difetto del mio casco è che sopra i 90-100 Km/h diventa rumorosissimo con la postura della bulll, perovato su una stradale diventa perfetto! Ma tanto io evito accuratamente le autostrade e velocità del genere in montagna sono poco verosimili…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #60932
    n7ppo
    Membro

    Sono al mio quarto Arai e come alcuni di voi sanno ho pure “testato” il secondo nel 2001. Non cambio!
    p.s. per il jet – il mio primo é stato appunto un Arai SZ comprato in GIappone… ma con i tempi che corrono non me la sento più di girare senza mentoniera. Nel 2001 avevo messo l’integrale solo perché quel giorno sembrava potesse piovere… se c’era il sole adesso non avrei più la faccia!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.