Parliamo di salute

Home Forum …::LA NOSTRA SALUTE::… Parliamo di salute

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #8197
    tiz
    Partecipante

    Vista la disponibilità di Gianfranco a darci indicazioni in merito alla medicina , ho aperto questo nuovo forum per discutere dei vari argomenti che possono condizionare il nostro stato fisico e mentale ::mrgreen::

    e non chiedete subito del viruzzz……. ::mrgreen:: 😆 😆 😆

    #82824
    ponch71
    Partecipante

    Avanti con il ” club della prostata ” come la chiama qualcuno ……….

    #82825
    gianfranco79
    Membro

    Li ::e_geek:: ::e_biggrin:: eto di esservi utile!!! Parliamo liberamente di ogni cosa, se poi volete parlare proprio di prostata… cascate bene che l’Urologia è la mia specialità…

    #82826
    gianfranco79
    Membro

    Ho proposto questa sezione per poter parlare liberamente di un sacco di argomenti diversi, anche di fitness (per coloro che volessero mettersi in forma con un pò di palestra), alimentazione, Viruzzz… su quello ancora ho poca esperienza! 😈

    #82827
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Li ::e_geek:: ::e_biggrin:: eto di esservi utile!!! Parliamo liberamente di ogni cosa, se poi volete parlare proprio di prostata… cascate bene che l’Urologia è la mia specialità…

    Se non ricordo male sei il primo Medico qui dentro ( ce né stato un altro che era chimico in un azienda farmaceutica e sparito subito dopo avergli chiesto un po di epinefrina 😆 😆 😆 😆 ) ………….

    #82828
    gianfranco79
    Membro

    … ed ha fatto bene, per cui non chiedetemi la stessa cosa!! 😆
    Non sarebbe male creare dei sub forum dentro la sezione Salute dove parlare separatamente di Medicina, Benessere e Forma fisica… Varie ed eventuali…che ne pensate?

    #82829
    gianfranco79
    Membro

    o anche semplicemente Topics con titoli diversi…

    #82830
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    … ed ha fatto bene, per cui non chiedetemi la stessa cosa!! 😆

    Vero infatti mi veniva da chiederti un po di Solfato di Morfina ::redface:: ::redface:: ::redface::

    #82831
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    … ed ha fatto bene, per cui non chiedetemi la stessa cosa!! 😆
    Non sarebbe male creare dei sub forum dentro la sezione Salute dove parlare separatamente di Medicina, Benessere e Forma fisica… Varie ed eventuali…che ne pensate?

    Non prendere paura , ci scherzo in quanto sono medicinali per ho usato per una cura e terapia è per questo che mi diverto a chiederli ……

    #82832
    gianfranco79
    Membro

    ::e_biggrin:: 😆

    #82833
    ponch71
    Partecipante

    Mi sa che qua la vecchiaia si fa sentire , non ho mai visto eseguire una richiesta in così poco tempo e ci tengono ai loro gioielli 😆 😆 😆 😆 😆 USATELI DI PIU’ 😆 😆 😆 😆

    #82834
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Mi sa che qua la vecchiaia si fa sentire , non ho mai visto eseguire una richiesta in così poco tempo e ci tengono ai loro gioielli 😆 😆 😆 😆 😆 USATELI DI PIU’ 😆

    dotor … son Bepi da Rustega , xe un poco de tempo che no me tira pì l’ oxeo ::redface:: cossa gae da fare ??? 😆 😆 😆

    #82835
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    Mi sa che qua la vecchiaia si fa sentire , non ho mai visto eseguire una richiesta in così poco tempo e ci tengono ai loro gioielli USATELI DI PIU’ 😆

    dotor … son Bepi da Rustega , xe un poco de tempo che no me tira pì l’ oxeo ::redface:: cossa gae da fare ??? 😆 😆 😆

    do ombre de vin na rusada de bacaeà el torna novo 😆 😆 😆

    #82836
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    ::e_biggrin:: 😆

    Dai ci scherziamo ………..però l’argomento è serio ::redface::

    #82837
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Ottima idea la sezione salute ::e_smile:: ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.