Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno 2023 – Roccaraso 7 – 8 – 9 luglio
….Bella Ferdin… ✌
2 magliette XL
Salve per il momento prenoto solo per me + maglia XL, spero di venire con Cecilia
Non conviene fare un unico versamento comprensivo della prenotazione dell’hotel ?
Life is a journey, not a destination !
Signori e Signori...ci siamo!! Vi allego il link dell'albergo dove potrete prenotare in autonomia le camere. https://www.hotelreale.com Il costo del pernotto in mezza pensione è comprensivo della colazione ed è esclusa la tassa di soggiorno di 1.50€ da pagare in contanti. Stanza singola 80 euro al giorno Stanza doppia 65 euro a persona Terzo e quarto letto sconto 10% Il menu delle cene prevede Antipasto, un Primo, un Secondo e contorno, acqua e vini inclusi, le pietanze saranno comunque diversificate nelle due serate. Vi pregherei di contattarmi in caso di allergie o intolleranze alimentari in modo da contattare l'albergo e risolvere tempestivamente. L'albergo si trova nel centro di Roccaraso ed è sprovvisto di garage, ma ha ampio spazio nel retro, l'albergo però è in convenzione con una struttura attigua, (20 metri) il Tiffany's, che offre il servizio ma a pagamento ad € 10,00 a notte per chi volesse. Su questa ultimo punto cercherò di farlo ricomprendere nel costo totale, vedremo!! Il termine ultimo per poter prenotare è il giorno 05 Maggio, nella prenotazione dovreste specificare "Raduno Bulldog". Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi al numero 3288713351. A presto 🍺🍺🍺 Ferdinando
Buongiorno, …. finalmente !!! Sembrava non arrivasse più la primavera, anche se fa ancora freddo, incominciamo a scaldare i motori. 😍
Prenoto una camera doppia + magliette 1XL e 1L
A presto. 🍻🍻
Ovviamente la maglietta “XL” per me e la “L” per Ivan 😉
Salve per Ferdi il bonifico per le magliette hai messo IBAN,ma intestatario sarebbe utile
ma forse non è importante procedo senza
con infinita tristezza vi comunico che quest’anno non riusciamo a partecipare al raduno….chiederò a Ferdin se riesce a spedirmi la maglietta
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Mi dispiace moltissimo Roberto, nessun problema te la invierò volentieri!
Mi dispiace tanto Roby! 🙄
…albergo prenotato…😁
Essere, non apparire.
Ci sono anche io… due notti… maglietta taglia L
Cari amici anche quest’anno non ci sarò, il mio mal di schiena non mi consente di affrontare un viaggio così lungo. Vi seguo sempre anche su WhatsApp con piacere. Auguro a tutti un felicissimo raduno, sono certo che andrà tuttu bene e che vi divertirete tantissimo. Un grande abbraccio a tutti voi.