PARTONO LE DANZE VOL 3 BY FABIETTO

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE VOL 3 BY FABIETTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #33943
    fabiettobt
    Partecipante

    ops ….. mi sono dimenticato di fare la foto ma ho messo anche i bulloncini del tappo del serbatoio in ergal rosso 😉

    #33944
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ops ….. mi sono dimenticato di fare la foto ma ho messo anche i bulloncini del tappo del serbatoio in ergal rosso 😉

    SI SI!!! Garantisco io per lui… ha anche fatto una fatica della miseria per accorciarle!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    CIAOOOOOOO

    #33945
    fabiettobt
    Partecipante

    orchetto vede tutto e ricorda tutto ……. 😕

    #33946
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    orchetto vede tutto e ricorda tutto ……. 😕

    8) 8) 8) … :mrgreen: :mrgreen:

    #33947
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @fabiettobt wrote:

    anche se i bulloni lavorati che ho messo su i tappi mi sono costati uno sproposito 😕

    Infatti , sono molto belli 😀

    A mio parere , Io amo il Rosso :mrgreen: , dovresti inserire ulteriori particolari di quel colore , sopratutto a livello di serbatoio 😉

    “A mio parere , Io amo il Rosso” :mrgreen: ,
    Attento Tiz, qualcuno con questa affermazione chissà cosa può pensare 🙄 😉 :mrgreen: :mrgreen:

    #33948
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @tiz wrote:

    Infatti , sono molto belli 😀

    A mio parere , Io amo il Rosso :mrgreen: , dovresti inserire ulteriori particolari di quel colore , sopratutto a livello di serbatoio 😉

    “A mio parere , Io amo il Rosso” :mrgreen: ,
    Attento Tiz, qualcuno con questa affermazione chissà cosa può pensare 😉 :mrgreen: :mrgreen:

    Se non lo dicevi , nessuno se ne sarebbe mai accorto 😳 😳

    :mrgreen:

    #33949
    salvo605
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Se non lo dicevi , nessuno se ne sarebbe mai accorto 😳 😳
    :mrgreen:

    In realtà io me n’ero accordto…ma da buon “omertoso”… 😆
    …i fatti miei…mi fici…!!! 🙄 :mrgreen:

    #33950
    fabrizio
    Partecipante

    A me lascia perplesso anche il taglio della plastica. non capisco se è un riflesso o se è tagliato su due livelli.

    Per il resto e come detto, le viti rosse proprio non riesco a farmele piacere!!!!
    Preferisco altri colori.

    #33951
    fabiettobt
    Partecipante

    no, non è un riflesso …… a tagliarla normale sono capaci tutti, allora ho pesato di intagliare la plastica creando uno scalino per farlo risultare più snello e filante …….. 🙄 🙄

    in realtà in fase di montaggio del portatarga per tenerlo + alto possibile ho dovuto fare una rientranza nella plastica perché la luce della targa ci sbatteva contro. Poi per non stare li a rismontare il tutto (dato che dovevo liberare il box) ho fatto una finitura provvisoria con un pezzetto di plastica (quelli che si mettono sulle portiere delle macchine per non rovinare la vernice). In realtà ho tentato di farla in alluminio ma è venuta una cagata.
    Finita la stagione rismonto il tutto e taglio la plastica + in alto, anche perchè così come è ora se mi parte la lampadina dellla luce targa devo smontare tutta la targa per cambiarla …… :mrgreen:

    Quindi non prendetela come una minaccia ma fra un po PARTONO LE DANZE VOL 4 BY FABIETTO …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #33952
    Anonymous
    Membro

    Complimenti;lavoro veramente interessante.

    #33953
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Quindi non prendetela come una minaccia ma fra un po PARTONO LE DANZE VOL 4 BY FABIETTO …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    😯 😯 😯 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #33954
    Francesco
    Membro

    visto che si parla di viteria colorata …secondo voi (vedi foto) i bulloncini all’interno dei tamponi si posso fare in tinta con i tappi telaio ? …

    #33955
    Francesco
    Membro

    se si …. si tratta di un “fai da te” oppure li devo cercare in giro ? ❓ ❓

    thanks.!

    #33956
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    se si …. si tratta di un “fai da te” oppure li devo cercare in giro ? ❓ ❓

    thanks.!

    Se è ergal si possono annodizare se è ferro li vernici ……….

    #33957
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Ecco fatto …… per il momento mi sono fermato qui …. ma il prossimo inverno ……. :mrgreen:

    Ciao Fabietto, cos’è quel tappo dell’olio motore?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.