PASSO DEL LAGASTRELLO

Home Forum …::MOTOGIRO::… PASSO DEL LAGASTRELLO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #4160
    ACE cafe
    Partecipante

    Iniziamo ad organizzare per tempo questa gita domenicale…e visto che l’itinerario può partire tra Reggio e Parma… a questo punto inviti aperti anche a molti LOMBARDI…

    #18506
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Iniziamo ad organizzare per tempo questa gita domenicale…e visto che l’itinerario può partire tra Reggio e Parma… a questo punto inviti aperti anche a molti LOMBARDI…

    …eccone uno!!! 😉
    Ciao ACE!!

    #18505
    rosso65
    Partecipante

    Vediamo un pò non prometto niente , però la cosa è stimolante 🙄

    #18504
    ACE cafe
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Iniziamo ad organizzare per tempo questa gita domenicale…e visto che l’itinerario può partire tra Reggio e Parma… a questo punto inviti aperti anche a molti LOMBARDI…

    …eccone uno!!! 😉
    Ciao ACE!!

    Allora….potremmo stabilire fin da ora un punto di ritrovo comune tra Parma e Reggio….in pratica un punto di riferimento… per poi da lì, partire tutti insieme alla volta del giro….hai qualche idea in merito??

    #18502
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Allora….potremmo stabilire fin da ora un punto di ritrovo comune tra Parma e Reggio….in pratica un punto di riferimento… per poi da lì, partire tutti insieme alla volta del giro….hai qualche idea in merito??

    … io vi sarei veramente grato se, come punto di ritrovo si potesse usare l’uscita “MODENA NORD“… 🙄
    Poi per la data fate vobis… 😉

    #18503
    ACE cafe
    Partecipante

    Io tempo permettendo mi riferivo a questa domenica….e pensavo di fare quadrato a USCITA MODENA NORD intorno alle ore 10.30 …per poi proseguire il giro nelle ore più calde e soleggiate della giornata con sosta pranzo alle 13.30/14.00…sembravano molto motivati a partecipare anche FABRIZIO e MICERINO che ha proposto una tappa da DOURINO in una località lungo il percorso (Boschetto di Tizzano)….Orchetto che ne pensi???

    #18501
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Io tempo permettendo mi riferivo a questa domenica….e pensavo di fare quadrato a USCITA MODENA NORD intorno alle ore 10.30 …per poi proseguire il giro nelle ore più calde e soleggiate della giornata con sosta pranzo alle 13.30/14.00…sembravano molto motivati a partecipare anche FABRIZIO e MICERINO che ha proposto una tappa da DOURINO in una località lungo il percorso (Boschetto di Tizzano)….Orchetto che ne pensi???

    D’accordo su tutto, tranne che per la parte in rosso 🙄 … sono via per il ponte e preannuncio che anche per la domenica dopo (04/05/08) ho impegni 😐 … quindi sono libero dal 05/05/08 in poi 😉
    Se ti scappa in Vaff. nei miei confronti ti capisco… 😳 😕 🙁 :mrgreen:

    #18500
    ACE cafe
    Partecipante

    Mettersi d’accordo in gruppo è veramente difficoltoso….lascio l’invito aperto e vediamo cosa salta fuori….aspetto di sentire FABRIZIO, MICERINO,ed altri potenziali…vada come vada è comunque un giro che possiamo ripetere in altre date…

    #18499
    fabrizio
    Partecipante

    Dunque dunque……

    Mi dovete dire se venite soli o accompagnati……. Per me la domenica è dura andare in giro solo!!! Di solito ho il sabato come giornata Free ma se si vuol fare di domenica vedo di liberarmi!!! Se poi qualcuno viene in coppia saro’ felice di fare altrettanto. Unico neo: con la donna la manetta è molto piu’ chiusa del normale!!!

    A questo date una data, un colpo di pubblicita’ al giro ce lo do’ io a vedere se si uniscono in piu’ moto.

    #18498
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Dunque dunque……

    Mi dovete dire se venite soli o accompagnati……. Per me la domenica è dura andare in giro solo!!! Di solito ho il sabato come giornata Free ma se si vuol fare di domenica vedo di liberarmi!!! Se poi qualcuno viene in coppia saro’ felice di fare altrettanto. Unico neo: con la donna la manetta è molto piu’ chiusa del normale!!!

    A questo date una data, un colpo di pubblicita’ al giro ce lo do’ io a vedere se si uniscono in piu’ moto.

    Solitamente giro di Sabato, ma come già spiegato posso organizzarmi e adattare una Domenica, comunque sempre solo… 😐
    Dopo il 05/05/08 sono libero e presente 😀 😉
    Ciao!!

    #18497
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Dunque dunque……

    Mi dovete dire se venite soli o accompagnati……. Per me la domenica è dura andare in giro solo!!! Di solito ho il sabato come giornata Free ma se si vuol fare di domenica vedo di liberarmi!!! Se poi qualcuno viene in coppia saro’ felice di fare altrettanto. Unico neo: con la donna la manetta è molto piu’ chiusa del normale!!!

    A questo date una data, un colpo di pubblicita’ al giro ce lo do’ io a vedere se si uniscono in piu’ moto.

    Per domenica 27 io giro solo….senza donna voglio dire…L’intenzione è un giro che impegni le ore centrali della giornata …dalla mattina ore 9.30 circa al pomeriggio ore 16.30 circa….P.S: credo di averti postato il mio numero di cell…….

    #18496
    fabrizio
    Partecipante

    Non riesco questa domenica mi sa, comunque sento la signora e ti faccio sapere. Controllo se ho il tuo numero, al limite ti mando un M.P.

    #18495
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi il giro è da fare….. 4 chiacchere con Ace sono gustose…. BAttere una data e riaprire un post sarabbe cosa saggia!!!!

    #18507
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi, svalicando il lagastrello il primo paese che si incontra è Tavernelle. A circa 17 kilometri ci sta Treschietto, paese a me sconosciuto fino a quando non ho letto un volantino che pubblicizza La Sagra della Cipolla di Treschietto. Per informazioni la sagra si tiene il 1, il 4, il 10 e 11, e il 18 di maggio. Io sicuramente ci andrò, se c’è bel tempo in bulldog altrimenti in LadaNiva, domenica 18 maggio.

    Abitando io proprio sulla provinciale massese che porta al Lagastrello e avendo impegni di prima mattina, non verrei a prendervi al casello, ma un pit stop con aperitivo a casa mia non ce lo toglie nessuno.

    Meditate gente, meditate.

    #18508
    fabrizio
    Partecipante

    Apro subito il post……

    Chi manca non fa pipi una settimana!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.