- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Pedale freno posteriore
Ho notato che ho il pedale del freno un po’ molle e vorrei sapere, visto la mia scarsa manualità, se posso stringerlo da solo o se devo fare un salto dal meccanico (il manuale non dice nulla in proposito)
Born to Lose - Live to Win
La stanghetta che aziona la pompa del freno è filettata ed è munita di un dadino di registro…a tentativi aumentare di mezzo giro alla volta…facendo qualche prova per strada…avvitare troppo significa rischiare di lasciare la ruota parzialmente frenata e ritrovarsi con le pastiglie vetrificate e con il disco incandescente !
@ACE cafè wrote:
avvitare troppo significa rischiare di lasciare la ruota parzialmente frenata e ritrovarsi con le pastiglie vetrificate e con il disco incandescente !
confermo …….. 👿 👿 👿
Ok grazie ragazzi!!!
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
Ho notato che ho il pedale del freno un po’ molle e vorrei sapere, visto la mia scarsa manualità, se posso stringerlo da solo o se devo fare un salto dal meccanico (il manuale non dice nulla in proposito)
Allora stai finendo le patiglie dei freni,…… 😆 😆
@MOTOTURISTA wrote:
@japolus wrote:
Allora stai finendo le patiglie dei freni,…… 😆 😆
Sono d’accordo, verifica lo spessore (non scenderei sotto i 3 mm per sicurezza…. 😯 )
Lamps ;=))