Pedale freno posteriore

Home Forum …::OFFICINA::… Pedale freno posteriore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Ho notato che ho il pedale del freno un po’ molle e vorrei sapere, visto la mia scarsa manualità, se posso stringerlo da solo o se devo fare un salto dal meccanico (il manuale non dice nulla in proposito)

Born to Lose - Live to Win

ACE cafe
    Partecipante

La stanghetta che aziona la pompa del freno è filettata ed è munita di un dadino di registro…a tentativi aumentare di mezzo giro alla volta…facendo qualche prova per strada…avvitare troppo significa rischiare di lasciare la ruota parzialmente frenata e ritrovarsi con le pastiglie vetrificate e con il disco incandescente !

tiz
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

avvitare troppo significa rischiare di lasciare la ruota parzialmente frenata e ritrovarsi con le pastiglie vetrificate e con il disco incandescente !

confermo …….. 👿 👿 👿

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Ok grazie ragazzi!!!

Born to Lose - Live to Win

MOTOTURISTA
    Membro

@japolus wrote:

Ho notato che ho il pedale del freno un po’ molle e vorrei sapere, visto la mia scarsa manualità, se posso stringerlo da solo o se devo fare un salto dal meccanico (il manuale non dice nulla in proposito)

Allora stai finendo le patiglie dei freni,…… 😆 😆

Anonymous
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

@japolus wrote:

Allora stai finendo le patiglie dei freni,…… 😆 😆

Sono d’accordo, verifica lo spessore (non scenderei sotto i 3 mm per sicurezza…. 😯 )

Lamps ;=))

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.