Pedane

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #8520
    mau
    Partecipante

    Avrei intenzione di cambiare le pedane alla Bull (visto che la parte in gomma è consumata) con qualcosa di più racing (tipo quelle in foto) da montare su i suoi attacchi originali, qualcuno sa darmi qualche indicazione??? ..ho provato a fare un giro su internet ma non ho trovato niente ::rolleyes::

    #87629
    ponch71
    Partecipante

    Molto scivolose ::e_wink::

    #87630
    mau
    Partecipante

    ciao Ponch, la foto l’ho messa per dare un’idea di come mi piacerebbero, credo siano come le originali dell’R6 e come quelle che che ha un mio amico su una Street Triple e sinceramente non mi sembrano scivolose, ..ma tu hai qualche altra indicazione? sopratutto per la compatibilità con gli attacchi?

    #87631
    tiz
    Partecipante

    Io le ho sulla mia e non sono scivolose , poi dipende da come vengono usate ,sulla Bull potrebbero esserlo .. ::rolleyes::
    Piuttosto mi preoccuperei delle vibrazioni che possono trasmettere ::e_wink::

    #87632
    mau
    Partecipante

    ..da come vengono usate ::question:: Beh! io penso che ci appoggerei i piedi! 😯 .. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #87633
    tiz
    Partecipante

    @mau wrote:

    ..da come vengono usate ::question:: Beh! io penso che ci appoggerei i piedi! 😯 .. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    allora possono essere scivolose ::mrgreen:: ::mrgreen::
    ::mrgreen::

    #87634
    mau
    Partecipante

    ..nessuno sa dirmi se le pedane dell’R6 sono compatibili??? ::rolleyes::

    #87635
    Rudy
    Partecipante

    in effetti non é tanto lo scivolare che é il male minore ,benisi le vibrazioni, che sui lunghi percorsi si fanno sentire

    #87636
    mau
    Partecipante

    ..ma a me piacciono LE VIBRAZIONI ..sono uno tra i migliori gruppi italiani ::mrgreen::
    ..a parte gli scherzi non ci credo che nessuno sappia dirmi se vanno bene o no le pedane dell’R6 sulla Bull ::cry::

    #87637
    Adriano
    Moderatore

    @mau wrote:

    non ci credo che nessuno sappia dirmi se vanno bene o no le pedane dell’R6 sulla Bull

    Che ricordi io… effettivamente nel forum nessuno si è mai posto questo quesito… ::rolleyes::

    E’ l’occasione per provare ed arricchire il forum con la tua esperienza! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.