Pellegrinaggio – peccato non avere la Bull con me…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Pellegrinaggio – peccato non avere la Bull con me…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4423
    n7ppo
    Membro

    Oggi sono stato qui… che emozione!

    #22482
    Anonymous
    Membro

    …ma non è la stessa Audi con la quale ti ho visto al distributore a… Cremona? 😯

    #22483
    n7ppo
    Membro

    Sì… adesso uso la macchina in inghilterra e la moto a Cremona…

    #22484
    fabrizio
    Partecipante

    La domanda piu’ giusta è: ma non è l’Ace caffe’ dei motociclisti inglesi??? Da cui ha preso il nome un nostro utente??? Lo so perchè me lo ha detto il medesimo…..

    Certo che un Gadget me lo potevi anche prendere…… sai che io sono caprone e fino li nn arrivero’ mai……….

    #22485
    fabiettobt
    Partecipante

    spettacolo…….
    ma è uno di quei posti (scusate l’ignoranza) che mentre ti fai un aperitivo ti fanno il tagliando ….. 🙄

    #22486
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    La domanda piu’ giusta è: ma non è l’Ace caffe’ dei motociclisti inglesi??? Da cui ha preso il nome un nostro utente??? Lo so perchè me lo ha detto il medesimo…..

    Certo che un Gadget me lo potevi anche prendere…… sai che io sono caprone e fino li nn arrivero’ mai……….

    QUESTO E’ IL MIO NOMIGNOLO….vi siete mai chiesti perchè le superpreparate si chiamano cafèracers ?….perchè facevano le gare di ripresa proprio lì all’ACEcafè…il mio avatar è l’adesivo originale che ho attaccato nella punta sottomotore..negli anni 50/60 i Rockers bande di bikers inglesi si sfidavano con le loro TRIUMPH,NORTON,BSA,GUZZI,HARLEY ecc….

    #22487
    rosso65
    Partecipante

    La leggenda dice, per quel che ricordo, che le sfide avvenivano facendo il giro dell’isolato dove alla partenza si metteva un disco e i vari motociclisti si sfidavano vinceva chi arrivava prima della fine della canzone, corregetemi se sbaglio. 😯

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.