… per gli amici Emiliani!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… … per gli amici Emiliani!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Poi non dite che non penso mai a voi!!! 😉
    http://viaggi.alice.it/weekend/emilia_romagna/iti_145_indice.html?pmk=viaweeedi1
    Ciao!! 8)

fabrizio
    Partecipante

Ho dato una fugace occhiata……
    ma per un motoclista Emiliano che si rispetti la risposta dovrebbe essere e io te la do cosi: se vuoi ti dico anche quanti sassi ci sono alla curva dopo Vergato!!!!!
    A parte la battuta di poco spirito….. sono posti ed un’itinerario veramente carico… Lo si puo’ fare con calma e visionare il panorama o forte e vedere la strada perennemente a 45 gradi…. Io prediligo la seconda!!!!

Anonymous
    Membro

Bhe…che dire…fatti tutti più volte ovviamente,ma non per questo da disdegnare…anzi…

ACE cafe
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Ho dato una fugace occhiata……
    ma per un motoclista Emiliano che si rispetti la risposta dovrebbe essere e io te la do cosi: se vuoi ti dico anche quanti sassi ci sono alla curva dopo Vergato!!!!!
    A parte la battuta di poco spirito….. sono posti ed un’itinerario veramente carico… Lo si puo’ fare con calma e visionare il panorama o forte e vedere la strada perennemente a 45 gradi…. Io prediligo la seconda!!!!

A proposito della curva dopo Vergato…..io bisogna che i sassetti li riconti….non sò se ti ricordi Fabrizio,ma ho fatto un DRITTO memorabile…. 😉 😀 😆

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.