PICCOLO GIRETTO EMILIANO

Home Forum …::MOTOGIRO::… PICCOLO GIRETTO EMILIANO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #21251
    fabrizio
    Partecipante

    Se fate il LAgastrello e non mi chiamate vi banno tutti……

    Ace è uno dei passi piu’ belli che abbiamo dalle nostre parti!!! Comunque io ci sono!!!

    #21250
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se fate il LAgastrello e non mi chiamate vi banno tutti…

    Il Lagastrello senza te!!! Ma stiamo scherzando!! Poi sei tu che devi passare a prelevarmi… 😉
    Ci risentiamo appena si sistema questo tempo che, come si dice a Modena: “E’ PAZZARIELLO” HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Ho come dicono a Napoli: “HA SBAGATO I MARONI” :mrgreen:
    Ciao!!

    #21249
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se fate il LAgastrello e non mi chiamate vi banno tutti……

    Ace è uno dei passi piu’ belli che abbiamo dalle nostre parti!!! Comunque io ci sono!!!

    Ho guardato almeno 10 METEO diversi…tempo variabile ed incerto ma non brutto….inoltre pranzo di famiglia ore 13.30….non si riuscirà a fare il Lagastrello ma un giretto di 2 o 3 ore con aperitivo nella mattinata di Domenica è possibile…che ne dici Fabrizio ci accontentiamo???…C’è qualcuno in zona che si vuole unire???…

    #21248
    fabrizio
    Partecipante

    Scusa Ace, ma sabato ho lavorato tutto il giorno a Mantova, collaboro con una Radio locale e ho fatto un’evento sterno la. Non ho visto il messaggio prima!!! Non ho avuto il tempo!!!

    Vediamo di fare qualcosa domenica prossima!!!

    #21247
    Anonymous
    Membro

    Se passate dal lagastrello tappa obbligata a boschetto di tizzano dove 1 cordialissimo Dourino v offrira vino d.o.c. d ogni regione e grigliata mista!!! Se posso vengo anke io :mrgreen:

    #21246
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Scusa Ace, ma sabato ho lavorato tutto il giorno a Mantova, collaboro con una Radio locale e ho fatto un’evento sterno la. Non ho visto il messaggio prima!!! Non ho avuto il tempo!!!

    Vediamo di fare qualcosa domenica prossima!!!

    Mattinata splendida…a ore 10 ero già per strada….prima di partire ho dato un’occhiata al forum …e i miei post erano ancora non risposti….ho capito che non li avevi ancora visti…. organizziamo fin da ora il LAGASTRELLO per domenica….comunque a sto giro… ZOCCA,CASTEL D’AIANO,MONTESE,G. MONTANO,SILLA,PORRETTA,VERGATO,MARZABOTTO…120km di curvette…

    #21245
    ACE cafe
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Se passate dal lagastrello tappa obbligata a boschetto di tizzano dove 1 cordialissimo Dourino v offrira vino d.o.c. d ogni regione e grigliata mista!!! Se posso vengo anke io :mrgreen:

    CACCHIO….troppo tardi….averlo saputo prima….si può fare domenica prossima ??

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il topic ‘PICCOLO GIRETTO EMILIANO’ è chiuso a nuove risposte.