PICCOLO GIRETTO EMILIANO

Home Forum …::MOTOGIRO::… PICCOLO GIRETTO EMILIANO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #4338
    ACE cafe
    Partecipante

    Tempo permettendo….. chi c’è per un’aperitivo domeniclale…e per inaugurare la stagione?? …Intendo un giretto per conoscere gli iscritti alla sezione EMILIA-ROMAGNA…..Fabrizio, Madsmok ecc…..fatevi sotto….troviamoci!!….in attesa del BULLDOG-FEST..

    #21265
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao
    IO purtroppo sono senza gomme e con la moto sui cavalletti per manutenzioni straordinarie!!!!!!!!!

    Sara’ per la prossima, solo che riesco a rigommarla e sono in giro sempre!!!!

    #21264
    ACE cafe
    Partecipante

    Alla fine… nonostante il tempo veramente ingrato sono riuscito a fare un piccolo TOUR domenicale (13 aprile)… era indispensabile fare almeno un paio d’ore di curve per capire l’efficacia delle modifiche fatte…quindi appennino Modenese fino a Zocca e ritorno a Bologna… puntuale per la MOTO GP alle ore 13….fortunatamente solo freddo e nuvolo ma senza una goccia d’acqua….spero per le prossime che qualcuno del gruppo EMILIA-ROMAGNA si aggreghi….tempo permettendo naturalmente….

    #21263
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …in meno di due ore posso essere qui:A1.jpg[/attachment:1oic20fw]
    Uscita Modena Nord.
    Poi se qualcuno passa a prelevarmi, alla prossima gita dell’Abetone (ma anche altro…) l’Orchetto c’è!!! 😉
    Ovviamente non con un tempaccio come quello di questi giorni… :mrgreen:

    #21262
    ACE cafe
    Partecipante

    Buono a sapersi per le prossime…i più vicini per prelevarti credo siano Fabrizio e Madsmok….comunque per me nessun problema… 30/40 minuti…avvisa con anticipo….per quanto mi riguarda sempre e solo DOMENICA….il sabato per me è regolare giornata lavorativa…

    #21261
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Buono a sapersi per le prossime…i più vicini per prelevarti credo siano Fabrizio e Madsmok….comunque per me nessun problema… 30/40 minuti…avvisa con anticipo….per quanto mi riguarda sempre e solo DOMENICA….il sabato per me è regolare giornata lavorativa…

    … 😉

    #21260
    fabrizio
    Partecipante

    Ace l’orchetto lo prelevo io….. non so se arriva intero al secondo appuntamento ma piu’ che un’abetone, che ultimamente fa’ veramente schifo come strade, consiglio il lagastrello.
    Quindi per un Lagastrello Vigliacco di Domenica, visto che gli artigiani sono al lavoro il sabato!!!, io ci sono sempre!!!!

    #21252
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ace l’orchetto lo prelevo io….. non so se arriva intero al secondo appuntamento

    😯 Ho paura!!! 😕
    La profezia del bastone prende forma!! 😐
    Aiutoooo!!! :mrgreen: 😉

    #21256
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ace l’orchetto lo prelevo io….. non so se arriva intero al secondo appuntamento ma piu’ che un’abetone, che ultimamente fa’ veramente schifo come strade, consiglio il lagastrello.
    Quindi per un Lagastrello Vigliacco di Domenica, visto che gli artigiani sono al lavoro il sabato!!!, io ci sono sempre!!!!

    Non ho la più pallida idea di cosa sia il LAGASTRELLO…..si chiama proprio così o è un sopranome….dove cavolo è esattamente……(pura curiosità …per domenica mi và bene tutto…) 😀 😀

    #21257
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    cart_zoom.jpg[/attachment:2wrsbske]
    Il Passo del Lagastrello (1.200 m) è un valico dell’Appennino Tosco-Emiliano che separa la Lunigiana dall’Emilia.

    Il passo si trova lungo la Statale 665 nel comune di Comano, in provincia di Massa-Carrara, e collega la Provincia di Massa-Carrara con la provincia di Parma, tuttavia è facilmente raggiungibile la Provincia di Reggio Emilia.

    Il passo di Lagastrello si trova all’interno del territorio del Parco nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano.
    😉

    #21258
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    ACE, appena capita una Domenica di bel tempo vi raggiungo… 😉

    #21259
    ACE cafe
    Partecipante

    20 anni che giro in moto….ma il LAGASTRELLO mi mancava…..bello mi piace…aspetto con ansia un pò di bel tempo…Orchetto come sono le previsioni….

    #21255
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    …Orchetto come sono le previsioni….

    😕 😕 😕
    Tempo.jpg[/attachment:3k9nn6mj]
    Ma poi questa Domenica sono impegnato con i “SUOCERAZZI“.

    #21253
    ACE cafe
    Partecipante

    NON CI POSSO CREDERE….sono due settimane che sto tempo non dà tregua…

    #21254
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    NON CI POSSO CREDERE….sono due settimane che sto tempo non dà tregua…

    Non abbatterti, da qui a Settembre capiterà una Domenica di bel tempo… no?! 😉
    Ciao!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il topic ‘PICCOLO GIRETTO EMILIANO’ è chiuso a nuove risposte.