PORTA A PORTA

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… PORTA A PORTA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #7532
    kikko64
    Partecipante

    Ieri sera ascoltando la nota trasmissione ho sentito la nuova proposta su l’imu………, allora se io sono proprietario di due case e una la dò a mio figlio io pago l’imu prima casa su quella dove abito, imu seconda casa su quella dove abita mio figlio e udite udite…….. mio figlio pagherà l’imu come prima casa, quindi l’ipotetica seconda casa di mia proprietà alla fine pagherà DUE volte l’imu! a volte si dice abbiamo toccato il fondo ma su certe cose non c’è sto benedetto fondo…………!!!!!!!!! 😈 😈 😈

    #72269
    Francesco
    Membro

    non ci posso credere che faranno doppia tassa … !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    …. ma ci pensate che alcuni appartamenti in centro storico di roma di alto pregio poiche acctastati ultrapopolari all’epoca della costruzione arrinavo a rendite catastali di poche centinaia di euro ???? …tradotto vuol direche con detrazione prima casa e qualche figlio non pagano un euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! …parliamo di valutazioni al MQ di 15/20 mila euro al mq !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    … mi chiedo: ma nelle mani di chi ci siamo messi ??????????????? …..

    #72270
    tiz
    Partecipante

    Ormai i tempi sono maturi……………………………
    Non pensavo sarebbe mai successo……………………………………

    Aveva ragione il mio amico Zoran quando mi diceva :-
    succederà anche da voi trà 4-5 anni 😯 era il 2007 😯

    #72268
    Rudy
    Partecipante

    io sono anni che lo dico 😆 nervino nervino!!!

    #72267
    Michele
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    Ieri sera ascoltando la nota trasmissione ho sentito la nuova proposta su l’imu………, allora se io sono proprietario di due case e una la dò a mio figlio io pago l’imu prima casa su quella dove abito, imu seconda casa su quella dove abita mio figlio e udite udite…….. mio figlio pagherà l’imu come prima casa, quindi l’ipotetica seconda casa di mia proprietà alla fine pagherà DUE volte l’imu! a volte si dice abbiamo toccato il fondo ma su certe cose non c’è sto benedetto fondo…………!!!!!!!!! 😈 😈 😈

    Io, con tutto il rispetto, spero proprio che tu abbia capito male, perchè se fosse veramente così sono veramente dei ladri!!!…scusate, più ladri di come pensavo!!!

    Essere, non apparire.

    #72271
    Francesco
    Membro

    @Michele wrote:

    @kikko64 wrote:

    Ieri sera ascoltando la nota trasmissione ho sentito la nuova proposta su l’imu………, allora se io sono proprietario di due case e una la dò a mio figlio io pago l’imu prima casa su quella dove abito, imu seconda casa su quella dove abita mio figlio e udite udite…….. mio figlio pagherà l’imu come prima casa, quindi l’ipotetica seconda casa di mia proprietà alla fine pagherà DUE volte l’imu! a volte si dice abbiamo toccato il fondo ma su certe cose non c’è sto benedetto fondo…………!!!!!!!!! 😈 😈 😈

    Io, con tutto il rispetto, spero proprio che tu abbia capito male, perchè se fosse veramente così sono veramente dei ladri!!!…scusate, più ladri di come pensavo!!!

    anche se avesse capito male una cosa è cmq evidente: è certo che sono dei ladri !!!!!!!!!!!….. la politica (di qualsiasi colore …. e che nessuno mi dica il contrario) è un serpente tentatore ….. chi ci si affaccia con tutti i buoni propositi inevitabilmente ne viene travolto, coinvolto, stravolto, la fama, la ricchezza ma sopratutto il potere sono elmenti micidiali che potrebbero erodere le volonta e gli animi piu blindati !!!!!!!! …. alla fine tutti finiscono nello stesso modo cosi come l’acqua del lavandino finisce nello scarico !!!!!!!!!!

    il debito pubblico non ha fatto che crescere da sempre (e sottolineo da sempre) e tutti i governi hanno nascosto la cenere sotto il tappeto (e sottolineo tutti ) …. finche un bel giorno hanno dciso di fare l’europa per lo stesso motvo per cui si fanno le fusioni tra società: dove la piu ricca e solida salva quella piu debole con l’intento di sfruttare le “sinergie” (che equivale quasi sempre sempre a licenziamenti, ristrutturazioni, caos a danno dei dipendenti ovviamente) e acquisire quote di mercato… tornando a noi peccato che non si sono resi conto che l’europa o meglio gli “eurosoci” + forti hanno gli occhi BUONI e hanno visto che il debito pubblico IL PIL SONO AL LIMITE …. e i mercati che invece hanno orecchie sane hanno subito recepito il messaggio e hanno cominciato le loro belle speculazioni …. insomma direi che qualcuno ha fatto i conti senza l’oste E ora si ventila lo sfaldamento (CHISSA CHI è CHE METTE IN GIRO CERTE VOCI) dell’eurozona cosi ognuno ritorna a fare le sue porcate in casa senza che il vicino gli metta gli occhi addosso.

    #72272
    kikko64
    Partecipante

    Scusate….. se leggete bene io ho scritto che era una “PROPOSTA” che qualquno ha fatto!!!! non è che ho capito male! sono il primo a sperare che una proposta del genere NON si trasformi in legge 😈 😈 😈 !!!!

    #72273
    Michele
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    Scusate….. se leggete bene io ho scritto che era una “PROPOSTA” che qualquno ha fatto!!!! non è che ho capito male! sono il primo a sperare che una proposta del genere NON si trasformi in legge 😈 😈 😈 !!!!

    Scusa tanto…avevo letto male…

    Essere, non apparire.

    #72274
    kikko64
    Partecipante

    Figurati Michele, ci mancherebbe altro!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.