portapacchi

Home Forum …::ACCESSORI::… portapacchi

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #70611
    Anonymous
    Membro

    Bruttino per la verita’ 😯 ….meglio le staffe e la piastra Givi cosi’, se vuoi, ci puoi mettere anche il bauletto

    #70612
    Diegone80
    Partecipante

    In effetti Γ¨ proprio inguardabile mototurista, e poi vuoi mettere la bull con il parafango posteriore, la coda corta, gli steli r1 e… sto obrobrio?!?
    Ti prego, ripensaci!!!

    #70609
    gianandrea
    Membro

    Mototurista a parte gli scherzi lo trovo semplice, pratico per lunghi/corti viaggi ed esteticamente molto azzeccato … Un articolo veramente ben fatto.. concretizza l’idea di trasporto senza sgraziare la linea stessa..sicuramente di facile montaggio ad un costo abbordabile, meno invasivo degli esistenti telai/bauletto che veramente fanno PENA..! Non a caso ho costruito i telai per le valigie laterali tpho1 della givi..!!! Se devo mettere il bauletto sulla bulldog preferisco venderla!!!

    Ps: Ottima scelta bravo

    #70613
    fernando
    Moderatore

    Non c’Γ¨ niente da fare……
    Gianandrea sei un mito, la voce “fuori dal coro” del forum, mancava qualcuno che rompesse gli equilibri…..
    Mentre tutti stavamo dileggiando il “portabagagli” di mototurista tu ne hai elogiato la bellezza e la concretezza…..
    Non condivido, ma apprezzo la coerenza!!

    #70614
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Gianandrea sei un mito, la voce “fuori dal coro” del forum, mancava qualcuno che rompesse gli equilibri…..
    Mentre tutti stavamo dileggiando il “portabagagli” di mototurista tu ne hai elogiato la bellezza e la concretezza…..
    Non condivido, ma apprezzo la coerenza!!

    L’importante Γ¨ farlo con convinzione… πŸ˜†

    #70615
    gianandrea
    Membro

    Leggete bene cio’ che ho scritto…Cerco di esser piu’ chiaro: Io stesso per non montare il bauletto che tutti sappiamo esser pratico e comodo..ma ORRENDO mi son autocostruito i telai per metterci borse laterali da 18 litri cadauna le quali si sentono meno di un bauletto.. e risultano stupende tant’e’ che non le tolgo nemmeno per andare in piazza..ho lasciato dentro la tuta anti pioggia, cartina geografica un paio di guanti!!! UNICA apprezzabile caratteristica del bauletto come gia’ detto e’ solo per il piacere di appoggiarci la schiena..(vedi moglie a carico)..Detto cio’ analizziamo con serieta’ il portapacchi che presenta MOTOTURISTA…:Allora siamo d’accordo che e’ meno invasivo del telaio porta bauletto? Bene ora: ci si puo’ legare anche una o piu’ valigie di discrete dimensioni vero..? Quindi utile, pratico e per l’appunto una volta attrezzato sta molto meglio del mastodontico bauletto per aria…. 😯 dico male? Per finire il costo…vediamo un po’ che differenza passa tra questo e il kit bauletto..? Io le somme le tiro cosi…!!

    #70616
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Leggete bene cio’ che ho scritto…Cerco di esser piu’ chiaro: Io stesso per non montare il bauletto che tutti sappiamo esser pratico e comodo..ma ORRENDO mi son autocostruito i telai per metterci borse laterali da 18 litri cadauna le quali si sentono meno di un bauletto.. e risultano stupende tant’e’ che non le tolgo nemmeno per andare in piazza..ho lasciato dentro la tuta anti pioggia, cartina geografica un paio di guanti!!! UNICA apprezzabile caratteristica del bauletto come gia’ detto e’ solo per il piacere di appoggiarci la schiena..(vedi moglie a carico)..Detto cio’ analizziamo con serieta’ il portapacchi che presenta MOTOTURISTA…:Allora siamo d’accordo che e’ meno invasivo del telaio porta bauletto? Bene ora: ci si puo’ legare anche una o piu’ valigie di discrete dimensioni vero..? Quindi utile, pratico e per l’appunto una volta attrezzato sta molto meglio del mastodontico bauletto per aria…. 😯 dico male? Per finire il costo…vediamo un po’ che differenza passa tra questo e il kit bauletto..? Io le somme le tiro cosi…!!

    😯 😯 😯 stai male ?????

    πŸ˜†

    #70617
    Francesco
    Membro

    @fernando wrote:

    mototurista, guarda questa foto….. la mia prima moto nel 1981!! il portapacchi Γ¨ lo stesso…..

    …. pero cΓ¨ da dire che sulla mitica CBX125 ci stava benissimo !!!!!!!!!!!!

    #70618
    gianandrea
    Membro

    MOTOTURISTA io ti appoggio in pieno..!! non e’ male credimi …Tieni presente che nel forum c’e’ chi ha speso una fortuna convinti di aver trasformato i canoni ciclistici ormai risaputi della nostra bull…Ahime’ gli tocchera’ succhiare il gommone da una bull con il paramotore e la girella fotonica…ahahahaa

    Ps: Fatti non pugnette.. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Vai di portapacchi stile anni ’80

    #70619
    ponch71
    Partecipante

    Mototurista ma dai anche tu, sei solo il 16Β° in lista a spendere una fortuna ………………………

    #70620
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Ahime’ gli tocchera’ succhiare il gommone da una bull con il paramotore e la girella fotonica…ahahahaa

    Ps: Fatti non pugnette.. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Vai di portapacchi stile anni ’80

    La classe non Γ¨ acqua…………………..ed il senso dell’estetica non Γ¨ dato a tutti 😈 πŸ˜†

    #70621
    Anonymous
    Membro

    Vedo solo ora questo post , ………e penso che L’ingresso di Gian nel Forum abbia scatenato un processo involutivo-masochista …….. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #70622
    gianandrea
    Membro

    @yamama wrote:

    Vedo solo ora questo post , ………e penso che L’ingresso di Gian nel Forum abbia scatenato un processo involutivo-masochista …….. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    Ussignurrr… che parolone siamo di fronte ad un “inversione sessuale”….
    A sem a post.. πŸ˜† πŸ˜†

    #70623
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Questo portapacchi Γ¨ da vero Mototurista,…
    mi ricorda molto quello che avevo sulla vespa, quando per fermare gli oggetti ci mettevo gli elastici πŸ˜†

    Ma chi lo vende ??? qualcuno mi puΓ² aiutare ??

    835[1].jpg[/attachment:z4r06r19]

    Come sempre ad un argomento ben preciso sala sempre fuori la nomina a tutto il forum ………………….e ci cado sempre anche io ad andare OT mi dispiace Mototurista porta pazienza sono un monello ……………..
    Il che scrivere :
    Mi piace perchΓ© ……
    Non mi piace perchΓ© …….

    Frasi troppo complesse e difficili ……………………………………..

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.