Portatarga

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Portatarga

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #8636
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao ragazzi, volevo levare il portatarga originale della belva e volevo metterne uno after market. Il problema non è trovarlo in rete ma vedere chi di voi lo ha fatto, per capire come attaccarlo, come avete fatto, e anche per vedere l’ effetto finale a lavoro finito. Quindi se siete cosi buoni da postarmi le vostre foto vi ringrazio in anticipo.

    #89274
    Adriano
    Moderatore

    Io mi sto prodigando proprio in questi giorni per questa modifica… se riesco a trovare un po’ di tempo nel week-end posto qualche foto ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89275
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ecco il portatarga,,….. recuperato nel mio magazzino personale di vecchie cianfrusaglie, una pulita, una scartata, una tagliata, una limata, una forata, una piegata, una bella verniciata, ed ecco che qualcosa che mi terra la targa, è venuto fuori,……

    z 002.JPG[/attachment:r00trzpb]

    #89276
    RDM55
    Membro

    ma bello ! curioso di vederlo montato . . .

    #89277
    Adriano
    Moderatore

    Ma… l’hai fissato alla plastica originale?
    Non è che così vibra?

    Puoi fare una foto sotto? Per vedere come l’hai fissato?

    Life is a journey, not a destination !

    #89278
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    Ma… l’hai fissato alla plastica originale?
    Non è che così vibra?

    Puoi fare una foto sotto? Per vedere come l’hai fissato?

    ora è semplicemente appoggiato perche mi serve una piastra curva per attaccarlo ai quattro fori originali, oppure anche piatta ma fatta a V

    #89279
    MOTOTURISTA
    Membro

    @MOTOTURISTA wrote:

    @Adriano wrote:

    Ma… l’hai fissato alla plastica originale?
    Non è che così vibra?

    Puoi fare una foto sotto? Per vedere come l’hai fissato?

    ora è semplicemente appoggiato perche mi serve una piastra curva per attaccarlo ai quattro fori originali, oppure anche piatta ma fatta a V

    Ho trovato nel mio magazzino di cianfrusaglie (quindi zero spesa,…) una piastrina che fa al caso mio, quindi inizio la lavorazione, tagliare forare e verniciare, e poi monto il tutto e faccio la foto.

    #89280
    MOTOTURISTA
    Membro

    ECCO fatto, prova di montaggio. Messo senza la seconda piastrina rifatti i fori e avvitato con vite autofilettante, non si muove neanche a forzarlo-

    002.JPG[/attachment:14gqajl8]

    #89281
    RDM55
    Membro

    complimenti !!!

    #89282
    mau
    Partecipante

    Ehm ..non vorrei sembrare un’uccello del malaugurio ma fissato al parafango secondo me con le vibrazioni della Bull rischia di spezzarsi in men che non si dica ::rolleyes::

    #89283
    Adriano
    Moderatore

    @mau wrote:

    Ehm ..non vorrei sembrare un’uccello del malaugurio ma fissato al parafango secondo me con le vibrazioni della Bull rischia di spezzarsi in men che non si dica ::rolleyes::

    Quoto in pieno… è la stessa perplessità che ho io… anche perchè quel portatarga aftermarket ce l’ho per le mani anch’io, e posso dire che è bello pesantino… ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #89284
    RDM55
    Membro

    allora complimenti con riserva . . .

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.