POSIZIONE TARGA PER RADUNO TOSCANO

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… POSIZIONE TARGA PER RADUNO TOSCANO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7350
    malefico71
    Partecipante

    ATTENZIONE ragazzi, parlando con un mio amico che fà il meccanico ed è anche come meccanico dei carab. ecc. mi ha detto che quando fermano su dalle mie parti guardano i gradi della targa e gli scarichi, perciò consiglio il giorno del motogiro di trovare rimedio per la targa, ho visto una foto della moto di fernado e lui mi sembra a rischio.

    #67863
    gianandrea
    Membro

    @malefico71 wrote:

    ATTENZIONE ragazzi, parlando con un mio amico che fà il meccanico ed è anche come meccanico dei carab. ecc. mi ha detto che quando fermano su dalle mie parti guardano i gradi della targa e gli scarichi, perciò consiglio il giorno del motogiro di trovare rimedio per la targa, ho visto una foto della moto di fernado e lui mi sembra a rischio.

    Esatto sequestro immediato….. 👿
    meglio sporcarla….

    #67864
    paolo
    Partecipante

    confermo qualche anno fa nel 2005 credo un mio amico ha preso la multa in quel modo, ma per pochi gradi proprio una scicchezza inoltre mentre lui era fermo con un vigile e altri 4 a far niente…. un tizio in macchima si è fermato in piena curva sulla strada (poco più avanti a 10 metri c’era parcheggio) è sceso a fatto i cavoli suoi in palese sosta vietata, ma nessuno gli ha detto niente tant’è che avevo fatto le foto, ma il mio amico non ha voluto far niente si è pagato la multa e via tanto non era eccessiva

    questo per dire attenzione fosse per loro e alcuni cittadini dei paesi la futa e i passi limitrofi per le moto dovrebbero essere vietati

    #67865
    malefico71
    Partecipante

    in tutte queste zone molti valentino rossi non hanno capito il pericolo che si possono trovare a sorpresa animali vaganti ecc

    #67866
    gianandrea
    Membro

    @malefico71 wrote:

    in tutte queste zone molti valentino rossi non hanno capito il pericolo che si possono trovare a sorpresa animali vaganti ecc

    Capriolo sulla faentina direzione firenze 3000euro di danni…! 👿

    #67867
    paolo
    Partecipante

    il problema non sono solo gli animali vaganti…. a me non è mai capitato, ma un mio ex collega ha baccato “macchie d’olio” strada bagnata in agosto col sole, segatura o sabbia in terra… a volte sono dicerie e ci stà, ma quandop si dice che bisogna fare attenzione è sempre meglio dar retta

    #67868
    Michele
    Partecipante

    …vabbè…non dovrò mica smontare gli scarichi appena messi, no?

    Essere, non apparire.

    #67869
    gianandrea
    Membro

    @Michele wrote:

    …vabbè…non dovrò mica smontare gli scarichi appena messi, no?

    Smontarli? …dovrai venderli.. 😆 😆 😆

    #67870
    malefico71
    Partecipante

    no gli scarichi se sono omologati con certificato di omologazione va bene ma il certificato va portato insieme ai documenti della moto così mi ha detto il mio amico meccano che verifica tutti i sequestri delle moto.

    #67871
    Bulljan
    Membro

    @malefico71 wrote:

    no gli scarichi se sono omologati con certificato di omologazione va bene ma il certificato va portato insieme ai documenti della moto così mi ha detto il mio amico meccano che verifica tutti i sequestri delle moto.

    ciao

    a proposito di scarichi, nella scatola troverai un pacchetto con le fasce di fissaggio e le molle + il certificato di omologazione.

    saluti e buon fine settimana
    gian

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.