poste italiane

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… poste italiane

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #7031
    mauri70
    Partecipante

    vorrei denunciare la scarsissima professionalità delle poste italiane, in quanto dopo 10 giorni dalla data di spedizione effettuata tra l’altro presso una loro filiale, ancora non hanno provveduto a recapitare a fasano e a rosso le maglie del raduno… ::ban ::qq ::fu
    spedizione effettuata con una busta avente un rinforzo interno in materiale plastico e con posta prioritaria..
    mavafff…

    #62676
    ponch71
    Partecipante

    Le prioritarie è di norma che vadino perse ……………………….negli ultimi due mesi mi hanno spedito 8 prioritarie e tutte immancabilmente perse ……….

    #62677
    mauri70
    Partecipante

    walter, ma che norma è??
    io ho pagato per avere un servizio…
    e purtroppo non hai niente in mano per poterti rivalere…

    #62678
    ponch71
    Partecipante

    infatti io faccio solo ed esclusivamente celere 3 …………

    #62679
    Anonymous
    Membro

    Io in passato ho lavorato per le poste italiane..e posso dirti che l’estate è un brutto periodo perchè per coprire i postini che vanno in ferie assumono ragazzi apprendisti per due-tre mesi (si chiamano novantisti perchè prima si assumevano con contratto di tre mesi-novanta giorni, mentre ora sono capaci di assumere per un mese….. ::q ) e se non vengono istruiti e seguiti a dovere possono far danni…dipende dall’ufficio postale, in alcuni casi vengono abbandonati al loro destino.. risultato? recapiti lentissimi, lettere smarrite, destinatari sbagliati, raccomandate rimandate indietro senza motivo……. ::qq
    comunque ci tengo a sottolineare che dipende dall’ufficio postale, perchè dove ho lavorato io sono sempre stati molto disponibili ad affiancarmi per non fare danni….però ho sentito “colleghi” di altri uffici………………… ::ban

    #62680
    Francesco
    Membro

    … figurati che io trovo avvisi di raccomandate di altri abitanti delle vicinanze e ogni volta le recapito io !!!!!!!!!!…… poi penso chissà le mie dove vanno !!! … spero solo che tra 2 o 3 anni non mi reacpitino multe duplicate o triplicate piche notificate a mezzo raccomandata (chissà a chi) ovviamente da me mai ritirate ! ! ! ! …senza contare le bollette che non mi arrivano !!!!!! …vallo a spiegare ai gestori di elettricità acqua è gas che non sei moroso ma sono una vittima di certi disservizi delle poste o delle societa di recapito che lavorano a ca**o di cane !!! … e ci tengo asottolineare che non succede solo in periodo di ferie !!!! ::q ::q ::q

    #62681
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … vallo a spiegare ai gestori di elettricità acqua è gas che non sei moroso ma sono una vittima di certi disservizi delle poste o delle societa di recapito che lavorano a ca**o di cane !!! … e ci tengo asottolineare che non succede solo in periodo di ferie !!!! ::q ::q ::q

    Pensa che da sito enel io so già l’importo da pagare e quando è stata la scadenza , e la lettera mi deve ancora arrivare , ormai è passata una settimana …….

    #62682
    f4s4n0
    Partecipante

    Fanno pietà…questo è quanto….e la cosa bella che non puoi manco fare reclamo….e ancor più bella che ne a me ne a rosso è arrivata quindi è proprio deficienza globale!!
    Secondo me sentono che all’interno c’è una maglia e se la fregano visto che mi hanno spedito lo schermo di un cell sabato sempre con prioritaria ma la busta è piccola ed è già arrivato(da Cagliari),Mauri è a 3 ore da qui e in 10 giorni il nulla!!!!
    Ma se vedo uno a Pisa con quella maglia lo legno senza manco dirgli il perchè,e visto che Pisa è un paese non è diffcile che accada!!!

    #62683
    f4s4n0
    Partecipante

    Mauri comunque tranquillo chi ha fregato la maglia spero sia assalito da uno squaraus saltellante quando è in spiaggia in ferie cosi da passare le vacanze sul cesso!!!!!
    Mentre noi ci beviamo un bel birrozzo ghiacciato alla faccia sua!!!!
    :gr

    #62684
    robertogen
    Moderatore

    raga sfondate una porta aperta….20 anni in TNT…ho visto cose che voi umani non potete immaginare!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #62685
    f4s4n0
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    raga sfondate una porta aperta….20 anni in TNT…ho visto cose che voi umani non potete immaginare!! ::beer ::beer ::beer

    Ti riferisci allo squaraus galoppante dopo le macumbe dei clienti insoddisfatti??? :mrgreen: :mrgreen:

    #62686
    MOTOTURISTA
    Membro

    A me invece le bollette di casa, da PAGARE arrivano sempre puntuali, 15 gg prima della scadenza :mrgreen: :mrgreen:

    #62687
    mauri70
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    A me invece le bollette di casa, da PAGARE arrivano sempre puntuali, 15 gg prima della scadenza :mrgreen: :mrgreen:

    questa si che è sfiga nera!! :mrgreen:

    #62688
    ponch71
    Partecipante

    Pensa addirittura che vodafone ne è a conoscenza dei disguidi , e come al solito mi fanno la chiamata dicendomi perche non pago , puntualmente io gli dico che pago se mi arriva la bolletta , e a tal punto certe volte mi arriva in ritardo anche di un mese , io naturalmente pago in ritardo e non mi aplicano nessuna mora ………

    #62689
    novenovetre
    Membro

    @mauri70 wrote:

    vorrei denunciare la scarsissima professionalità delle poste italiane, in quanto dopo 10 giorni dalla data di spedizione effettuata tra l’altro presso una loro filiale, ancora non hanno provveduto a recapitare a fasano e a rosso le maglie del raduno… ::ban ::qq ::fu
    spedizione effettuata con una busta avente un rinforzo interno in materiale plastico e con posta prioritaria..
    mavafff…

    mi sono sempre dimenticato di chiederti se ti è rimasta una maglia per me, grandicella diciamo una xxl, se è si la vengo a prendere prossimamente, se no vengo lo stesso. Ciao ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.