potrebbero interessare?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… potrebbero interessare?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #8020
    Anonymous
    Membro

    Ciao Bykers….
    Questa sera cazzeggiando al pc mi è venuta l’idea di crearmi una maglietta personalizzata per quando giro con il mio “mostriciattolo”
    Ero in procinto di ordinarla quando mi è venuto in mente che magari potrebbe interessare anche ad altri Bykers come me.
    Queste sono le immagini di come l’ho pensata, che ne dite?
    Accetto commenti e critiche…
    Il prezzo per una maglietta è 19€, poi non so quanto sarà il prezzo se ne ordino più di una….
    Ciao ciao a tutti…

    #79686
    Anonymous
    Membro

    Ah…dimenticavo, sono disponibili diverse colorazioni….
    ciaoooooo….. ::e_wink::

    #79687
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    1 L please x me . E’ lo stesso colore della mia , poi dimmi come mi devo regolare per farti avere la pecunia 😆

    #79688
    Anonymous
    Membro

    Bella, se si riuscisse a personalizzarla con tratti stilizzati della bull o un disegno al posto della foto? ::e_wink::

    #79689
    Anonymous
    Membro

    Ci avevo pensato, poi per semplicità ho messo la foto.
    Stasera provo a vedere cosa riesco a fare, poi posterò le eventuali immagini e così mi darete il vostro parere…

    #79690
    malefico71
    Partecipante

    sarebbe molto bella che ogni uno possa avere i colori della sua moto e personalizzarla con il il prorio soprannome del forum sotto la moto.

    #79691
    Anonymous
    Membro

    Per quello che riguarda il soprannome, non penso ci siano problemi, per la moto invece la vedo una cosa più difficile…
    Dovrei avere la foto della moto fatta su uno sfondo uniforme, possibilmente un muro bianco in modo da poterla maneggiare facilmente con Photoshop e poi forse, ma ripeto “forse” si potrebbe fare…
    L’immagine che ho usato io l’ho trovata in rete ed era su uno sfondo tutto bianco e lo scontornarla è stato semplice…
    Facciamo così, io ci provo magari con una foto che farò alla mia poi vi dirò…
    Per ora provo a fare come richiesto da Marguzzo usando la foto che già ho, poi una volta postata mi direte cosa ne pensate…
    Ciao bykers….Cesco

    #79692
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi, quest’oggi ho provato a mettere mano all’immagine di ieri, cercando di renderla stilizzata come richiesto, di seguito vi inserisco le bozze che ne sono uscite.
    Siate schietti e sinceri, preferisco una brutta verità che una bella bugia….
    In ogni caso accetto anche altre idee.

    Per chi come Dagolino preferiva la foto in quanto come la sua moto, non c’è problema….

    Qualche giorno di tempo per vedere come il forum risponde e poi preparerò la bozza o le bozze definitive.
    Ciao ciao a tutti….

    #79693
    Anonymous
    Membro

    eccone altre….

    #79694
    ponch71
    Partecipante

    Penso che stilizzata fosse inteso in un altra maniera , belle …………
    Non mi piace la doppia colorazione del serbatoio , anche se è in scala di grigi chiaro scuro ………

    #79695
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Penso che stilizzata fosse inteso in un altra maniera , belle …………
    Non mi piace la doppia colorazione del serbatoio , anche se è in scala di grigi chiaro scuro ………

    Dici che non era così che si intendeva?…
    E pensare che mi sono anche impegnato!!!
    Dammi indicazioni a riguardo…o anche solo il tuo pensiero di come pensavi che fossero.
    Grazie…Bully

    #79696
    ponch71
    Partecipante

    @Bully wrote:

    @ponch71 wrote:

    Penso che stilizzata fosse inteso in un altra maniera , belle …………
    Non mi piace la doppia colorazione del serbatoio , anche se è in scala di grigi chiaro scuro ………

    Dici che non era così che si intendeva?…
    E pensare che mi sono anche impegnato!!!
    Dammi indicazioni a riguardo…o anche solo il tuo pensiero di come pensavi che fossero.
    Grazie…Bully

    Io ti ho detto il mio giudizio , stilizzata come la penso io intendo il classico disegno fatto a righe ………….
    Però aspetta il giudizio di altri , io ho gusti molto diversi e strani percui non faccio testo 😆 ……. però mi piace ::mrgreen::

    #79697
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Bully wrote:

    @ponch71 wrote:

    Penso che stilizzata fosse inteso in un altra maniera , belle …………
    Non mi piace la doppia colorazione del serbatoio , anche se è in scala di grigi chiaro scuro ………

    Dici che non era così che si intendeva?…
    E pensare che mi sono anche impegnato!!!
    Dammi indicazioni a riguardo…o anche solo il tuo pensiero di come pensavi che fossero.
    Grazie…Bully

    Io ti ho detto il mio giudizio , stilizzata come la penso io intendo il classico disegno fatto a righe ………….
    Però aspetta il giudizio di altri , io ho gusti molto diversi e strani percui non faccio testo 😆 ……. però mi piace ::mrgreen::

    Vediamo se con questa mi avvicino a quello che avevi in mente….
    (credimi, mi sono fatto un c..o così per riuscire ad eliminare il colore dal serbatoio e dal parafango)

    #79698
    Anonymous
    Membro

    Posto questa ultima versione della giornata, sempre a caccia di pareri…
    Domani trekking quota 2200, quindi difficilmente reperibile, nel caso ci si sente in serata….
    ciao ciao….Bully

    #79699
    Anonymous
    Membro

    Hai fatto un bellissimo lavoro Bully e si vede ke ti sei impegnato molto e mi dispiace se in qualke modo ho causato questo superlavoro, in realtà il mio consiglio avrebbe invece dovuto facilitare il tutto xke un disegno stilizzato si basa su poche linee ke rappresentano il soggetto…difficile da spiegare, ma se digiti “disegno stilizzato” su google immagini, potrai farti un’idea…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.