presentazione

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… presentazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #8666
    maurensen
    Membro

    Ciao a tutti come richiesto mi presento:
    Sono Mauro da Padova ho 42 anni e un passato di mono e bi cilindriche.
    La bull mi ha sempre attirato e recentemente ho avuto il piacere di provarne una…. Grande motore! ::e_biggrin::
    Avevo provato senza presentarsi ad esprimere qualche mio dubbio e speravo in qualcuno che mi rispondesse ma mi sono beccato solo un improprio.
    Spero ora di aver assolto ai miei doveri di rookie…
    Un saluto a tutti

    #89778
    ptcruiser
    Partecipante

    ciao e benvenuto, queste aimè sono le regole del forum…. se qualche “birbantello” ti ha tirato le orecchie fa parte delle regole che bisogna rispettare…….. ::e_wink:: ::e_wink::

    #89779
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao Mauro e ben arrivato!

    La Bull e’ una gran bella moto e non mi preoccuperei al posto tuo per un filo di ruggine su qualche vite.

    Ma su questo ed altri argomenti piu’ tecnici c’e’ Ponch che (per fortuna che c’e’ lui) e’ il nostro Sacro Graal, fonte di conoscenza e saggezza in materia. ::e_wink::

    #89780
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Benvenuto Mauro ::e_wink::

    #89781
    RDM55
    Membro

    Benvenuto Mauro !

    #89782
    maurensen
    Membro

    @RDM55 wrote:

    Benvenuto Mauro !

    Grazie a tutti!

    #89783
    tiz
    Partecipante

    La presentazione è sempre un atto dovuto quando si entra in un luogo nuovo d’incontro , poi uno può anche scrivere che è Bill Gates e che vuole comprarsi una Bull ::mrgreen:: , l’importante è che sappiamo con chi stiamo parlando 😆 😆 😆

    detto questo….

    BENVENIUTO Mauro ::e_wink::

    #89784
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto Mauro!

    Non volercene se sei stato richiamato… ma in tutti i forum vige la regola della presentazione, è un po’ come chiedere “permesso” quando si entra in casa di qualcuno… ::e_wink::

    Dacci il tempo di prendere confidenza, vedrai che ben presto questa diventerà anche casa tua! ::mrgreen::

    Non voglio prendere le difese di nessuno… ma conoscendo Mojito, il suo chiederti “coloritamente” chi sei è stato dettato da brutte esperienze passate… può capitare, per esempio, che qualche utente “poco raccomandabile” si reiscriva con un altro nick ed intervenga sulle discussioni senza fare una nuova presentazione… di solito li si sgama proprio per questo motivo ::e_wink::

    Adesso è tutto risolte e vedrai che qui troverai grandi amici, il bello della Bulldog è proprio la sua capacità di attirare belle persone!
    Siamo una piccola, grande famiglia ::mrgreen::

    Ah… dando per scontato che prenderai la Bull, sappi che a luglio (la data precisa è ancora da definire al 100%) sei invitato al raduno nazionale 2015 che si terrà a Genova, la truppa veneta sarà numerosa per cui potrai aggrgarti anche tu al gruppone per fare il viaggio insieme ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89777
    MOTOTURISTA
    Membro

    Benvenuto tra noi ::mrgreen::

    #89776
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato …… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #89774
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Mauro benvenuto tra noi. ::e_wink::

    #89775
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto nel gruppo! ::e_wink::

    #89773
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #89771
    mau
    Partecipante

    Bene bene, un’altro veneto ad infoltire il gruppo ::e_wink::

    #89772
    maurensen
    Membro

    @mau wrote:

    Bene bene, un’altro veneto ad infoltire il gruppo ::e_wink::

    ::e_smile:: grazie ancora x tutti i benvenuto.
    Come ho detto mi sono preso questo we di riflessione poi lunedì decido se entrare nella famiglia bull….
    ::rolleyes:: ::rolleyes::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.