Presentazione

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Partecipante

Ciao ha tutti , un ringraziamento allo staff che mi ha permesso l’iscrizione , sono  possessore di una Bull del 2005  da poco , al momento poco fortunato , la moto è al concessionario per una serie di problemi , spero che vengano risolti nel più breve tempo possibile ,così da poter condividere belle esperienze con voi.Buona serata a tutti e a presto.

Moderatore

Ciao  ti dò il benvenuto, per i problemi hai sulla tua bulldog parlane con noi magari possiamo aiutarti e dirti delle cose che tu non sai della nostra moto.

Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella

Moderatore

Benvenuto nel gruppo….. Spero che la bull esca presto dal concessionario per entrare nel tuo garage…… E poi: BUON DIVERTIMENTO! 👍

Partecipante

Benveuto IL LUI !!!

Se la tua Bull ha dei problemi… qualsiasi siano… qui sei nel posto giusto!

Per esperienza posso dirti che i concessionari non la conoscono come la conosciamo qui… e poi se non bastassimo noi comuni mortali, qui abbiamo il mitido Dott. Ponch che tutto può sulla Bull 😃

Life is a journey, not a destination !

Partecipante

<p>Grazie a tutti del caloroso benvenuto , al momento non posso fare a meno del concessionario ( stò usufruendo di una garanzia ) ma ne farei volentieri a meno , anche perchè sono del mestiere.Comunque tengo presente la vostra disponibilità , non esitorò a scrivere se dovessi aver difficoltà.Forse questa settimana mi consegnano la moto … speriamo bene, a presto.</p>

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.