Presentazione Cosimo56

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione Cosimo56

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #8958
    Cosimo56
    Membro

    Ciao a tutti, buona giornata, sono Cosimo 60 anni quasi, di Bari. Finalmente il mio più grande sogno ieri si è avverato dopo due anni di sofferenze. Vi annuncio con grande emozione che sono diventato proprietario di una BT bicolore nera/argento, II serie del marzo 2005 con appena 8700Km, due proprietari, tenuta ferma in garage a lungo, raramente in funzione, pagata 2800 eu. A lei ci sono arrivato dopo una onesta Yamaha YBR 125,che balzo! Due anni fa un amico me la presenta (arancio e argento I serie del 2003) e me la fa provare. Con un pò di timore (perché è così la prima volta) la BT mi affascina subito e mi cattura. L’amico prima mi fa capire che me l’avrebbe data al termine dell’estate, quindi aspetto con fiducia, ma così non è. Con mio sommo dispiacere preferisce tenersela e senza dirmi nulla a gennaio scorso la permuta con una Hornet. Male, molto male ci rimango, ma non ho voluto manifestare la mia delusione. dopo qualche giorno in una concessionaria di auto usato intravedo un’altra BT bellissima con il serbatoio a specchio ma ridotta piuttosto male caduta e sbattuta, l’avrei presa comunque per i 2400eu chiesti, però il proprietario mi dice che la vendita è subordinata al parere del figlio ugualmente innamorato che sarebbe arrivato per le vacanze di Pasqua. Ok io mi metto paziente in coda dopo il giudizio del figlio che puntualmente arriva a soffiarmi la BT. La seconda delusione amara più della precedente perché mi sembrava fattibile. La partita con la BT arriva al terzo tempo quando su subito,it nella mia città è in vendita a 2800 l’attuale mia BT. Il proprietario mi ha fatto aspettare una settimana santa per concedermi un appuntamento e immaginate da quante spine ero afflitto nell’attesa. Per farla breve ho concluso immediatamente non prima di avergli estorto il bauletto e le borse laterali allo stesso prezzo. Adesso sono felice. Un caro saluto a tutti i miei colleghi di emozioni, a presto.
    Ps. a distanza di 30 giorni ho cambiato le gomme, mai cambiate. Ho messo le Metzeller R6, adesso va molto meglio è tutta un’altra cosa, più aderente e posso curvare piegando la moto, cosa che prima con le vecchie gomme non era prudente. Oggi è dal meccanico per un tagliando completo.
    Pps. Non so come ma mi succede che mi innamoro sempre di più. Per tornare a casa faccio il giro più lungo, se si bagna sotto la pioggia me la asciugo, la lavo e passo la cera e l prodotto pr le cromature, mi registro il suo suono per riascoltarmelo, la fotografo per riguardarmela. Non so che mi succede. Ho sentito parlare da voi di virus, può essere? adesso mi manca.

    #93397
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato ::mrgreen::

    #93398
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto nel gruppo!
    Più che viruzzz qui si tratta di colpo di fulmine!
    Bella storia…… ::e_biggrin::

    #93399
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    BENVENUTO Cosimo!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #93400
    rosso65
    Partecipante

    Benvenuto.

    #93401
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Welcome !!! ::mrgreen::

    #93402
    kiwi1
    Partecipante

    ben arrivato Cosimo…., si, all’inizio il viruzzzz può manifestarsi anche così, poi peggiora, col tempo, fino a che ti spinge a modificarla, a sostituire qualche particolare, a verniciarne altri…., a renderla più tua, più unica… il problema è che non si guarisce…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #93403
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto nel branco Cosimo!!! ::mrgreen::

    Innanzitutto… si chiama “viruzzz”, con 3 zeta 😆

    E’ una vera malattia… un tarlo nel cervello… non ti fa più dormire e quando sei in astinenza scendi giù in garage per metterla in moto ed ascoltarla rantolare… con quello sguardo inebetito che TUTTI noi abbiamo dinanzi alla nostra amatissima cagnona ::e_biggrin::

    Dai che sei in tempo per il raduno de L’Aquila! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #93404
    Rudy
    Partecipante

    Benvenuto ::exclaim::

    #93405
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto!

    Essere, non apparire.

    #93406
    giuliano56
    Partecipante

    un benvenuto a cosimo56 da giuliano56 che immagino sia l’annata gloriosa di nascita, senza che gli altri si offendano, ma come per il vino ci sono annate migliori e peggiori e le eccellenze ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #93407
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto conterraneo ::e_wink::

    #93408
    MOTOTURISTA
    Membro

    AHAHAH,…sei un grande,…..bravissimo e benvenuto ::mrgreen::

    #93409
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #93410
    malefico71
    Partecipante

    benvenuto 👿 👿 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.