Presentazione+domanda

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione+domanda

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #4029
    Anonymous
    Membro

    Buongiorno e Buon Anno a tutti,
    credo di essere l’ultimo iscritto dell’anno vecchio e il primo a scrivere per l’anno nuovo.
    Mi presento:
    Sono Antonio e vivo a Termoli, una bella cittadina sulle coste sabbiose dell’Adriatico, in Molise,
    come si intuisce dal nickname, ho passato per due volte gli “anta” e
    sto affrontando gli ultimi 5 o 6 Km di tornanti per il traguardo della pensione.
    (sempre che non lo spostano di nuovo)
    Scusate il preambolo, vengo alla domanda.
    Dopo l’iscrizione (peraltro molto complessa per le mie conoscenze), ho cercato tra i vari post qualcuno che riguardasse i commenti alla scellerata decisione di Yamaha di mettere fuori produzione la cara e bella BULLDOG.
    Non ho trovato nulla, nessun post, nessun commento.
    Ho cercato male oppure è un argomento tabù?
    Un grazie a tutti e mi scuso se ho sbagliato la sezione del post.
    Ciao a presto.
    Tonino

    #16149
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato e buon anno …..
    L’argomento c’è molto ristretto e in generale…..

    #16150
    Anonymous
    Membro

    benvenuto… effettivamente se vedi nei vai post si parla spesso di quello che dici ma un post dedicato non lo abbiamo ancora aperto… puoi essere tu il primo a farlo… AUGURONI per un 2008 StUpEnDo

    #16151
    Anonymous
    Membro

    Ciao e benvenuto!!!!

    Complimenti per la moto e per la prossima pensione 😆 (beato te…..)

    Riguardo la tua domanda, in effetti si è parlato poco dell’uscita di produzione della Bull ma nessun tabù, il fatto è che il forum è stato creato (da un’ottimo staff….), meno di un anno fa, quando già la cosa era nell’aria (e praticamente scontata 😥 )

    Abbiamo “accennato” la cosa qui: https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=345&highlight=omologazione

    #16152
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao e Buon Anno!!!!!
    Scusa per la difficolta’ di iscrizione ma se lasciamo le porte aperte come altri forum rischiamo di essere innondati di iscrizioni poco interessanti!!!
    Ci tengo a sottolineare che qui tabu’ non ce ne sono, basta rimanere nell’educazione e si puo’ dire quello che si vuole, se scorri i post troverai veramente di tutto!!!!

    Non mi rimane che salutare e speor di ritrovarti in vari post!!!

    #16153
    ACE cafe
    Partecipante

    Sicuramente la produzione ufficiale Belgarda si è fermata al 2005…….ma la moto continua ad essere presente nei listini delle riviste specializzate tipo IN SELLA,MOTOCICLISMO,IN MOTO ecc…sezione riguardante il ” nuovo “….per quanto concerne i ricambi a Bologna nessuna difficoltà…reperibili in una settimana a volte meno…..e chi lo sà se tra MT01 e MT03 non ci sia posto per un’ipotetica MT02 (nuova bulldog )…..benvenuto 2anta….

    #16154
    Rudy
    Partecipante

    ciao 2anta da 1anta
    😀 sembra un arredamento 😆 😆
    auguroni ,

    #16155
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    Finalmente non sono più il nonnetto del forum 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    😉

    #16156
    rosso65
    Partecipante

    Buon anno anche a te e benvenuto in famiglia (paisà) permettimi ma io sono nativo ed ho vissuto fino a qualche anno fa a meno di 50 km dal tuo paese, nella vicina puglia (non mi far dire la città ) ha il nome di in santo è famoso per una festa molto bella che si svolge nel mese di maggio, sicuramente avrai già capito, edesso per motivi sia di lavoro che personali mi trovo in questo posto altrettanto incantevole sul lago maggiore, in bocca al lupo per la tua pensione, così ti potrai goderti meglio la tua bull. Ciao 😉 😉 😉

    #16157
    Anonymous
    Membro

    Ben arrivato!!!

    #16158
    Anonymous
    Membro

    …eh no cari nonnetti 😆 😆 😆 …quale pensione????!!??
    Noi poveri fanciulli imberbi e inermi (33 anni fatti da un paio di mesi) ne abbiamo già abbastanza da mantenere… 😆 😆 😆
    Qua c’è da lavorare,poche balle 😈

    Un saluto anche da parte mia (fioretto dell’anno nuovo 😳 )

    #16159
    fabiettobt
    Partecipante

    benvenuto anche da parte mia

    #16160
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😮 CIAO! BENVENUTO! 😀

    #16161
    Anonymous
    Membro

    😉 ciao benvenuto e buon anno 😉

    #16162
    Anonymous
    Membro

    BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il topic ‘Presentazione+domanda’ è chiuso a nuove risposte.