Presente anch’io!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presente anch’io!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #72618
    MojiTTo
    Partecipante

    Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto, siete carini. 😆

    @malefico71 wrote:

    … e quando saremo insieme preparati perchè io sono amante del mojito qui a casa mia cè menta fresca limoni rum zucchero di canna (buona questa!!!) manca il giusto barman.

    😯 qua mi sa che non ho capito bene, quindi vuoi che vengo a cassa tua? con o senza cucciola? 😆 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #72619
    malefico71
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto, siete carini. 😆

    @malefico71 wrote:

    … e quando saremo insieme preparati perchè io sono amante del mojito qui a casa mia cè menta fresca limoni rum zucchero di canna (buona questa!!!) manca il giusto barman.

    😯 qua mi sa che non ho capito bene, quindi vuoi che vengo a cassa tua? con o senza cucciola? 😆 😆

    noi stiamo organizzando un raduno in toscana 1 2 3 giugno, se ti vuoi aggregare sei il ben venuto

    #72620
    rosso65
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto……………..

    #72621
    Anonymous
    Membro

    benvenuto e con le idee chiare sei già a metà dell’opera !!!
    bravo e benarrivato

    #72622
    Rudy
    Partecipante

    benvenuto anche da parte mia

    #72623
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao e benvenuto Mojitto! 😆

    #72624
    fernando
    Moderatore

    benvenuto tra noi!!!!

    #72625
    MojiTTo
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    noi stiamo organizzando un raduno in toscana 1 2 3 giugno, se ti vuoi aggregare sei il ben venuto

    Grazie, purtroppo il lavoro non mi permette in quel periodo, anzi, fino a meta Settembre non poso andare da nessuna parte, lavorero 7 su 7, ‘spiace.

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #72626
    Anonymous
    Membro

    Ben Arrivato…..

    #72627
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto !!!

    #72628
    maurix
    Membro

    Benvenuto nel forum!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.