Prima uscita del 2007 in Val Tidone

Home Forum …::REPORT::… Prima uscita del 2007 in Val Tidone

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #3594
    n7ppo
    Membro

    Grazie a tutti i partecipanti, e boooooooo per chi ci ha fatto il bidone… sono arrivato vicino a casa alle 19:30 e ho abbandonato la mia cucciolina al mio fido amico Alegomma, che come forse avrete capito si occuperà delle calzature nuove. Ero proprio alla frutta!!! Grazie per la scorta…

    #9610
    Anonymous
    Membro

    anche io sono a casa..tutto ok..giornata spettacolo x l’ottima compagnia…SECONDO ME!!

    #9611
    Anonymous
    Membro

    tornato anch’io alle sette e mezza. con circa 330 km percorsi.
    confermo la splendida compagnia, SECONDO ME.

    #9612
    Anonymous
    Membro

    mi sembra di avere urtato la suscettibilità di qualcuno nel mio precedente intervento, quindi l’ho tagliato. comunque mi sembrava fosse evidente che scherzavo. non me ne volere Fabrizio, ma nei tuoi confronti abbiamo avuto solo parole di elogio per lo splendido e oneroso lavoro che stai facendo con il sito. e del resto sicuramente se non siete potuti venire vuol dire che avevate degli impegni più importanti e non dovete rendere conto ne a me ne a nessun altro, SECONDO ME.
    per il report del viaggio penso che sarà meglio aggiornarci a domani, buona notte.

    #9613
    Anonymous
    Membro

    Volete un report? Bene… Giornata magnifica con un bel sole che faceva sbrillucciare i 10 scarichi.. anzi 8 visto che i 2 di Dourino avevano un sottile strato di palta/polvere! Partenza alle 9.30 dall’uscita 8 della tang. ovest che SECONDO ME è il ritrovo universale per le partenze di motociclisti da tutta la lombardia dato che solo a orecchio sono riuscioto a individuare un’altra bulldog in mezzo a quel fottio di gente. Al casello di Piacenza la prima tappa dove finalmente siamo riusciti a parlare e conoscerci un po’. La seconda tappa è stata fatta a un bar aperitivi dove un simpatico vecchietto voleva rubare la moto di Biscia e per farlo ha tentato di annegarlo sputazzandolo! Dopo un camparino abbiamo riacceso le moto e la leggenda narra che il gatto morto resuscitò dallo spavento di essere morso da 5 bulldog!!!
    Dopo le splendide curve delal Val Tidone (per altro verso la fine la strada era parecchio sporca e polverosa) siamo arrivati a Bobbio dove Urka “a naso” ha trovato parcheggio proprio di fronte al ristorante piacentino dove poi saremmo entrati a pranzare, sempre DOPO un altro aperitivo… Anzi 2! Che dire del pranzo? tris di primi : piatto della nonna (ehm.. aiutatemi a ricordare coi post…), tortelli al… buoni (aiuto raga postizzate il menu dopo) e tagliolini allo zafferano e tartufo. Come secondo era a libera scelta ma direi che il cinghiale ha il suo perchè ma nn glielo potremo mai chiedere dato che ce lo siamo trangugiato con contorno di polenta o patate al forno, ma come trascurare lumache e polenta? (=Dourino) e le costolette d’agnello? (=Urka) e le insalate variegate? (alla prox voto che le ragazze paghino la metà dei maschietti porelle) poi il crastissimo dolce … NOOOO il profiteroles NON C’ERA!!!
    Caffè, conto e poi limoncello (come insegna il buon nippo 😉 )
    Alla fine del pranzo una bella passeggiata digerente per le viuzze isolate di Bobbio, abbiamo preferito la pace al posto della confusione del centro!!! Da qui in poi direi che è intuibile: benzina, ritorno con fermata a piacenza per salutare il fantastico emiliano (oserei dire l’unico che ha tenuto alto l’onore della romagna… SECONDO ME) e poi ritorno verso l’hinterland milanese via statali tenendo il passo del nostro compagno a rischio gomma! 🙄

    Insomma una giornata veramente ma veramente.. pietosa 😕

    Ovviamente scherzavo, spero ci siano prestissimo altre occasioni di uscite del genere e anzi per me anche domenica prossima, così vi faccio conoscere la mia metà che sabato arriverà da Roma!

    A presto ragazzi 😆

    #9614
    Anonymous
    Membro

    allora:
    1. giuro che la prox volta non la riconoscerete, ci volessero anche 6 ore e contro i miei principi (di pigrizia) la laverò e la luciderò.
    2. il gatto non era morto, ma quando ci ha visto arrivare vedendosi circondato ha simulato un malore, poi quando ce ne siamo andati è entrato in bar e si è fatto un campari macchiato che gli aveva lasciato pagato Biscia, SECONDO ME.
    3. i tortelli erano di ortica, quelle della nonna erano chicche ai funghi, ci hanno portato anche un ricco piatto di lardo-pancettato e come non ricordare il BOBBIUM, cabernet sauvignon del posto, dal gusto asprigno del vino di una volta (SECONDO ME).
    4. grazie per il fantastico emiliano, ma appunto in quanto tale non posso tenere alto l’onore della romagna, che sta di la da bologna…..

    p.s. la prox volta che esco in inverno sotto i vestiti mi metto una tuta da sub in neoprene, ho patito un freddo quando è calato il sole che credevo di non farcela a rientrare…

    #9615
    Anonymous
    Membro

    NON VEDO LE FOTO……. 🙁 …..

    Se calzavo stivali ruspanti è perchè qualcuno ha avuto la bella idea di nascondere quelli giusti in una scatola di stivali da donna. così li ho cercati in casa mia, sono sceso e ho fatto una deviazione per cercarli a casa dei miei, con l’unico risultato di arrivare in ritardo all’appuntamento di castel san giovanni, secondo me.

    #9616
    n7ppo
    Membro

    Che sia la volta buona…


    Qui i nostri valorosi si accingono ad attaccare le numerose libagioni nemiche, impugnando saldamente i calici traboccanti di “Bobium” – e cos’altro se no? Dourino si è rivelato un insospettabile esperto di vini e viveur, nonostante le calzature ruspanti – d’altro canto, un vecchio adagio cita “scarpe grosse cervello fino”. Niente da obiettare… SECONDO ME (foto: proprietario del ristorante, BMWista)


    Vittoriosi, ancora in piedi nonostante l’attacco sferrato dallo slow food bobbiese, ci concediamo una salutare passeggiata per una meravigliosa cittadina quale Bobbio – SECONDO ME… (foto:ba)


    Oltre allo slow food c’è stato anche lo “slow riding”, in quanto nippo_ ha fatto male i conti con la durata della sua gomma posteriore… e vabbè, almeno non abbiamo dovuto preoccuparci degli Autovelox. Scusate lo sfondo non proprio bucolico, ma dove c’era il bel panorama c’erano anche le belle curve e fermarsi a fare le foto non era venuto in mente a nessuno…
    Da sinistra: kosmo, urka con morosa bandita, nippo_, biscia e dourino (foto:ba)

    #9617
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    SECONDO ME[/color][/b]….

    open OT

    spiegatemi il ” SECONDO ME “

    end OT

    #9618
    fabrizio
    Partecipante

    Allora allora…… La prossima ci voglio essere anche io!!!
    Foto molto belle che rendono l’idea della ballotta che si sta’ delineando!!!!

    Il prossimo lo facciamo di Sabato e di buon ora…… Unico incoveniente…… Io amo poco la tavola a mezzogiorno e le troppe soste!!!! Io amo i Km tirati d’un fiato!!!! Cosi si prende ritmo e via di manetta!!! Scusate me sono un po’ smanettone!!!

    #9619
    Anonymous
    Membro

    secondo me ho creato dei mostri..se volete sapere del “secondo me” non mancate alla prossima riunion..che ve lo dico a fare..cmq dourino can che abbaia rompe solo le palle..secondo me..

    #9620
    Anonymous
    Membro

    fabrizio il bello di girare in compagnia e’ proprio l’andar “abbastanza” tranquilli e poi mangiare tutti insieme x chiaccherare ridere e scherzare..secondo me! x smanettare senza sosta o si va da soli o con qualcuno che la pensa come te..la bull non mi sembra una moto da smanettoni..se uno ha questa moto SECONDO ME e’ perche’ ha una filosofia del viaggiare “tranquillo” (con questo non intendo 50 km/h) e del mangiare bene 😉 😉 cmq sempre secondo me!! 8)

    #9621
    n7ppo
    Membro

    Oi… io non ce l’ho fatta a riportare il labiale delle foto… avevo messo e poi ho omesso. Qualcuno poteva anche prenderla male, SECONDO ME. Voi che c’eravate che dite?

    #9622
    fabrizio
    Partecipante

    Se lo dite voi!!!! Modi e stili di vita diversi!!! Non sapevo che bisognasse per forza avere delle 999 per fare andare il polso destro….ma forse vengo da uscite diverse!!!! A me la moto piace usarla!!!!
    Poi si fa’ anche turismo!!!! Importante è non dover frenare o tenere a freno nessuno.
    io quando esco mi accordo cosi: si va, ognuno al suo ritmo, e a ogni incrocio sensibile ci si aspetta altrimenti è tutta dritta!!!!

    Poi magari sono fuori di testa io!!!!! Il che non è difficile……….

    #9623
    Anonymous
    Membro

    bhe viste le risposte hai fatto bene…cmq dal labiale mi pare di intuire una frase tipo MODENA.. ma non vorrei sbagliare e SOPRATTUTTO non vorrei offendere nessuno visto il mio animo giocoso da joker..che te lo dico a fare leftly.. 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.