Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › PRIME FOTO LEVICO 2010
1.JPG[/attachment:1aqcqa9c]2.jpg[/attachment:1aqcqa9c]3.JPG[/attachment:1aqcqa9c]
Continua
4.JPG[/attachment:m3pk83tm]5.JPG[/attachment:m3pk83tm]6.JPG[/attachment:m3pk83tm]
Continua
8.JPG[/attachment:3cff07zb]9.JPG[/attachment:3cff07zb]7.JPG[/attachment:3cff07zb]
Fin… ::beer
Complimenti Orchetto,
vi invidio parecchio…. sono troppo dispiaciuto di non essere stato lì con voi!!
ma io orchetto mica l’ho visto ……… 😯
::a
L’ho visto io è venuto in incognito, guidava una di quelle Bmw targate (slo) che abbiamo trovato sul Pordoi, l’ho riconosciuto subito, perchè si è infilato come un prepotente in mezzo a noi Bulldoghisti e poi le foto di gruppo era nascosto su in cima e con con un teleobbiettivo ha scattato le foto.
@rosso65 wrote:
L’ho visto io è venuto in incognito, guidava una di quelle Bmw targate (slo) che abbiamo trovato sul Pordoi, l’ho riconosciuto subito, perchè si è infilato come un prepotente in mezzo a noi Bulldoghisti e poi le foto di gruppo era nascosto su in cima e con con un teleobbiettivo ha scattato le foto.
… AZZ!!! 😯 😯
Pensavo d’essermi nascosto bene…
Ciaooooooooooooo ::a
Ecco chi si era pappatro tutti i canederli al rifugio Pordoi ….. PORCHETTOOOOO ….
@apollo wrote:
Ecco chi si era pappatro tutti i canederli al rifugio Pordoi ….. PORCHETTOOOOO ….
No no, quello è stato Forchetto! Porchetto s’occupa d’altro… Hihihi … ::a
posso dire solo una cosa….INVIDIA!!! l’anno prossimo veniamo anche noi se la schiena della mia signora và a posto…se no’ da solo!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
…. senza commenti … ma di sicuro qualcuno la riconoscerà !!!!!!!!
lo conosco pure io….
come volevo esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………………. ::q ::q
e si… ogni lasciata è persa… come con le donne!!! 😆 😆
… le donne olandesi … ??? o tutte in generale ????