Primo giro "glaciale"

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Primo giro "glaciale"

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

Ciao

ieri pomeriggio mi sono fatto un 80ina di km tra Italia e Svizzera, niente di che, per me le solite strade ma dopo tutta l’astinenza di questi mesi ieri sera ero stranamente euforico nonostante la consapevolezza che il giorno successivo sarebbe stato lunedi’ ::q :mrgreen:

Pimavera ti aspettiamooo!!!

Gian

rosso65
    Partecipante

Ciao Bull, ho portato la moto dove mi hai detto tu , ieri nel pomeriggio , minchia come scalciava, da Luino fino ad Agno , per darti un impressione di quello che dico , immagina di andare a cavallo …… uguale , mi faranno sapere, lui mi diceva che forse vanno cambiati anche i getti del max, comunque…..grazie.
    Bello dopo tanto tempo prendere la moto.
    Ciao ::beer

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

Ciao Bull, ho portato la moto dove mi hai detto tu , ieri nel pomeriggio , minchia come scalciava, da Luino fino ad Agno , per darti un impressione di quello che dico , immagina di andare a cavallo …… uguale , mi faranno sapere, lui mi diceva che forse vanno cambiati anche i getti del max, comunque…..grazie.
    Bello dopo tanto tempo prendere la moto.
    Ciao ::beer

io devo ancora portarla per le “operazioni” di miglioramento ma visto che la devo consegnare al mattino con ritiro la sera mi tocca aspettare che la temperature salga sopra i 2 gradi e che magari il meteo faccia meno schifo ::q ::ce

PS: pero’ mi sa che sabato la Stelviona per il cambio gomme la porto…

rosso65
    Partecipante

Forse il fine settimana il meteo offre qualcosina di buono , cogli l’attimo.
    Ciao

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

Forse il fine settimana il meteo offre qualcosina di buono , cogli l’attimo.
    Ciao

Ho chiamato il buon Dante e dice ok per il cambio gommoni sabato, bene cosi’ :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.