- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Primo giro "glaciale"
Ciao
ieri pomeriggio mi sono fatto un 80ina di km tra Italia e Svizzera, niente di che, per me le solite strade ma dopo tutta l’astinenza di questi mesi ieri sera ero stranamente euforico nonostante la consapevolezza che il giorno successivo sarebbe stato lunedi’ ::q
Pimavera ti aspettiamooo!!!
Gian
Ciao Bull, ho portato la moto dove mi hai detto tu , ieri nel pomeriggio , minchia come scalciava, da Luino fino ad Agno , per darti un impressione di quello che dico , immagina di andare a cavallo …… uguale , mi faranno sapere, lui mi diceva che forse vanno cambiati anche i getti del max, comunque…..grazie.
Bello dopo tanto tempo prendere la moto.
Ciao ::beer
@rosso65 wrote:
Ciao Bull, ho portato la moto dove mi hai detto tu , ieri nel pomeriggio , minchia come scalciava, da Luino fino ad Agno , per darti un impressione di quello che dico , immagina di andare a cavallo …… uguale , mi faranno sapere, lui mi diceva che forse vanno cambiati anche i getti del max, comunque…..grazie.
Bello dopo tanto tempo prendere la moto.
Ciao ::beer
io devo ancora portarla per le “operazioni” di miglioramento ma visto che la devo consegnare al mattino con ritiro la sera mi tocca aspettare che la temperature salga sopra i 2 gradi e che magari il meteo faccia meno schifo ::q ::ce
PS: pero’ mi sa che sabato la Stelviona per il cambio gomme la porto…
Forse il fine settimana il meteo offre qualcosina di buono , cogli l’attimo.
Ciao