Problema risolto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Problema risolto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5597
    ponch71
    Partecipante

    Signori ho risolto uno dei miei grossi problemi che mi ha portato a suo tempo a vendere la bull ,che mi attivo per riportarla subito a casa che sia mia di nuovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mi vedevo imputato in una causa lavorativa di concorrenza (con delle firme false) con il mio ex datore di lavoro che mi chiedeva 45.000,oo euro di danni più le spese legali sostenute ed il costo dei processi insomma un totale di circa 68.000,oo .
    Ieri ho fatto l’ultima sentenza ed il giudice ha sentenziato che non ho commeso nessun reato e ha condannato il mio ex datore a pagare tutte le spese (circa 20.000,oo) ,e domani mi devo trovare con l’avvocato per fare il conto dei miei danni subiti (axxo mi porto a casa la Mv 1078 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
    Oggi sono veramente contento …………………………………

    #38964
    Anonymous
    Membro

    sono felice per te… 😆 😆

    #38965
    fabrizio
    Partecipante

    Ogni tanto si puo’ direi che in Italia la giustizia funziona piu o meno bene….se nn fosse per i tempi…

    #38966
    rosso65
    Partecipante

    Grandioso Ponch , così mi piace sentirti e sono contento per te. Complimenti. 😉

    Ma veramente prendi la MV?

    #38967
    Francesco
    Membro

    Bene …. buona notizia Ponch …

    #38968
    n7ppo
    Membro

    Grande Walter. Finalmente una buona notizia!!! 😀

    #38969
    Anonymous
    Membro

    quando si chiude un contenzioso giudiziario favorevolmente e come scrollarsi di dosso un macigno, e purtroppo ne so qualcosa ❗ ❗ ❗

    ti auguro di recuperare quanto + possibile, anche se per questo dovrai aprire una nuova causa…

    in bocca al lupo 😉

    #38970
    fabiettobt
    Partecipante

    evvaiiiii, sono contento x te 😉

    #38971
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Grandioso Ponch , così mi piace sentirti e sono contento per te. Complimenti. 😉

    Ma veramente prendi la MV?

    Grazie a tutti ,si rosso se il risarcimento sarà equo una parte pago casa e un pò di briciole se restano la prendo ,ma non vendo la bull 😉

    #38972
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Grandioso Ponch , così mi piace sentirti e sono contento per te. Complimenti. 😉

    Ma veramente prendi la MV?

    Grazie a tutti ,si rosso se il risarcimento sarà equo una parte pago casa e un pò di briciole se restano la prendo ,ma non vendo la bull 😉

    😉 😉

    #38973
    Anonymous
    Membro

    Ma hai anke il c–o in carbonio???? Ogni volta la spunti!!!! Meglio così…

    #38974
    ponch71
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Ma hai anke il c–o in carbonio???? Ogni volta la spunti!!!! Meglio così…

    No mice ,ho solo cambiato 3 avvocati al momento giusto (la causa sta ferma io non pago ) ,un giudice ha chiesto che l’incarico gli andasse ad un altro, perchè io sospettavo di qualcosa che ho messo subito al corrente l’avvocato ultimo (donna con le balle ) e la catena si è chiusa subito ……………..quando lavoravo per quasta ditta ero io che portavo i regalini in giro a natale e pasqua :mrgreen:
    Ahhhhh dimenticavo i 18.000,oo che ho sborsato di tasca per periti grafici ,anticipi spese ,trasferte fuori sede ……………..adesso forse capirai che una soddisfazione arrivi 😉 😉 ne è valsa la pena …….
    Comunque finita questa ne ho già un’altra pronta una denucia all’ordine degli avvocati per un pezzo di m……………… che mi ha fatto andare in prescrizione una causa senza darmi avviso di tale, ne ero consapevole di questo ma se la muovevo prima sto avvocato avrebbe diffeso il suocero, cosa che non poteva fare avendo la mia causa in corso :mrgreen: :mrgreen: adesso inizio a sguazzare …………
    Quando uno mi rompe le palle ,prima che io reagisca ce ne vuole ma se lo faccio non mi fermo fino a quando non vedo sangue che scorre …………

    #38975
    Rudy
    Partecipante

    bene walter ,non ti ho èiù chiesto niente ,sono contento che sia finita, 😀
    PS. sulla brutale pero non ti ci vedo 😈

    #38976
    Anonymous
    Membro

    evvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    finalmente ti sentiremo un po meno incazzoso sul forum 😆 😆 😆 😉 😆

    bene!!!!!sono davvero felice per te!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.