Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › problema scarichi
domanda,mi sono accorto che e’ quasi inevitabile che con gli scarichi originali,portando il passeggero che si rischi di ammaccarli con il tacco della scarpa!vi e’ gia’ capitato?ma succede anche con gli scarichi aftermarket?soluzioni?
In teoria,con gli scarichi originali,il tacco non dovrebbe ammaccare lo scarico ma liquefarsi al primo contatto
@Madsmok wrote:
In teoria,con gli scarichi originali,il tacco non dovrebbe ammaccare lo scarico ma liquefarsi al primo contatto
Si se usi tacchi in plastica mentre se usi
Vedo che hai colto subito 😉
magari …. e dico magari non è la scarpetta ideale x la moto 🙄
@fabiettobt wrote:
magari …. e dico magari non è la scarpetta ideale x la moto 🙄
…forse….
comunque quoto anche madsmok….quando la mia ragazza esce con i tacchi o con scarpette diciamo…”poco adatte” mi tocca togliere la plastica squagliata.
anzi correggo…mi toccava perchè ora ho messo gli x-small della roads e pare scaldino parecchio meno, ma non ho prove certe.
😉
ok,va bene tutto,ma una passeggera con due scarpette così può anche ammaccarmi gli scarichi… 😉 mal che vada ri-compro gli scarichi racing,probabilmente ne sarà valsa la pena…(a proposito dell’orientamento sessuale degli iscritti al forum )
certo ragazzi che quando si comincia a parlare di ciorciola,non capite piu’ niente!!!!!e come tarvi torto…..
il mio piccolo quisito…IRRISOLTO!
se vuoi posso fare io una prova, però se mi si fonde il tacco li ammacco io gli scarichi.. 👿
QUANDO PASSO A PRENDERTI?
@mdg75 wrote:
certo ragazzi che quando si comincia a parlare di ciorciola,non capite piu’ niente!!!!!e come tarvi torto…..
il mio piccolo quisito…IRRISOLTO!
scherzi a parte io ho avuto solo problemi di “fusione del tacco” se hai il problema di ammaccarli non vedo altra soluzione che mettere una protezione.Questo sia per gli originali che per i racing (che fra l’altro normalmente hanno uno spessore più sottile e conseguentemente si ammaccano più facilmente…)
veramente l’ammaccatura l’ho trovata gia’ fatta quando ho preso la moto usata,ma l’unica spiegazione e’ proprio quella del tacco.
@mdg75 wrote:
veramente l’ammaccatura l’ho trovata gia’ fatta quando ho preso la moto usata,ma l’unica spiegazione e’ proprio quella del tacco.
o la chiave che scappa quando smonti scarichi e/o pedane…
non ci avevo pensato!
Penso sia più ragionevole la chiave….a meno che il passeggero/a non scalci quando sale in sella…e poi penso ce ne voglia di forza per ammaccare lo scarico, specialmente quello originale.
A mio modo di vedere la soluzione è stare attenti quando si monta sù.
😉