Home › Forum › …::OFFICINA::… › Problemi in montagna
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Aprile 2007 alle 18:27 #3677
Anonymous
MembroRaga oggi mi sono sparato un paio di passi dove faceva anche freddo e la bulldog non ha gradito l’alta quota (neanche tanto alta, sotto i 1400). Credo che la carburazione si sia sballata e ogni tanto la moto faceva qualche scatto, poi ridisceso in pianura è tornato tutto normale. A nessuno di voi da problemi in montagna?
15 Aprile 2007 alle 21:46 #10949Rudy
PartecipantePassi ne o fatti tanti e problemi non ne o riscontrati ,forse se si può chiamare problema sui tornanti bisogna fare un po’ di attenzione a non farla scendere troppo di giri ,perché in ripresa manifesta un piccolo vuoto.ciao
16 Aprile 2007 alle 7:19 #10950Anonymous
MembroL’anno scorso sono stato sulla Stelvio é mi ha dato qualche noia, ma in pianura é tornato tutto a posto.
16 Aprile 2007 alle 11:32 #10951Anonymous
MembroSenza iniezione elettronica una perdita di prestazioni è abbastanza normale in alta quota, però la mia ha avuto qualche incertezza di troppo, non vorrei che fossero le nuove candele Iridium che ho montato, provo a rimettere quelle normali e alla prossima gita vediamo.
16 Aprile 2007 alle 16:50 #10952Anonymous
Membropasso dello stelvio zero problemi….
16 Aprile 2007 alle 17:58 #10953Anonymous
MembroPassi ne ho fatti dalle mie parti ed in Abruzzo anke attorno i 1.800 ma problemi zero. avevo già la modifica ai carburatori… Cmq in quota l’aria è + rarefatta così come la pressione atmosferica si abbassa forse avevi la carburazione al ql punto troppo grassa… di base come 6 messo?
16 Aprile 2007 alle 19:25 #10954Anonymous
Membro@micerinolxx wrote:
Passi ne ho fatti dalle mie parti ed in Abruzzo anke attorno i 1.800 ma problemi zero. avevo già la modifica ai carburatori… Cmq in quota l’aria è + rarefatta così come la pressione atmosferica si abbassa forse avevi la carburazione al ql punto troppo grassa… di base come 6 messo?
Modifica carburatori, tappo TDM, scarichi aperti, getto max 135, spillo una tacca più grassa, vite aria 4 giri (1 + dell’originale). Con questi scarichi è leggermente magra negli alti, mi serve il getto da 140 ma è sicuramente troppo grassa nei medi dove ho avuto i problemi, devo rimettere lo spillo nella posizione originale, infatti lo avevo spostato per fare una prova che a quanto pare ha dato esito negativo. A proposito di getti, voi dove li prendete? Qua in zona non li tiene quasi nessuno.
Aggiunto dopo:
li ho trovati qua http://www.xparts.net/Item.aspx?id=948#
sono indeciso tra 138 e 140, c’è qualcuno che ha una configurazione come la mia per fare un confronto?16 Aprile 2007 alle 19:53 #10955fabrizio
PartecipanteAl momento io non ho info….. Pero’ ho segnato il tuo set-up cosi da avere qualche info in piu’!!!
Per i geti onestamente sto faticando un po’ a trovarli!!!
Comunque sposto nella sezione idonea…scusate ma sembra piu’ un problema da officina!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.