Problemi in montagna

Home Forum …::OFFICINA::… Problemi in montagna

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3677
    Anonymous
    Membro

    Raga oggi mi sono sparato un paio di passi dove faceva anche freddo e la bulldog non ha gradito l’alta quota (neanche tanto alta, sotto i 1400). Credo che la carburazione si sia sballata e ogni tanto la moto faceva qualche scatto, poi ridisceso in pianura è tornato tutto normale. A nessuno di voi da problemi in montagna?

    #10949
    Rudy
    Partecipante

    Passi ne o fatti tanti e problemi non ne o riscontrati ,forse se si può chiamare problema sui tornanti bisogna fare un po’ di attenzione a non farla scendere troppo di giri ,perché in ripresa manifesta un piccolo vuoto.ciao

    #10950
    Anonymous
    Membro

    L’anno scorso sono stato sulla Stelvio é mi ha dato qualche noia, ma in pianura é tornato tutto a posto.

    #10951
    Anonymous
    Membro

    Senza iniezione elettronica una perdita di prestazioni è abbastanza normale in alta quota, però la mia ha avuto qualche incertezza di troppo, non vorrei che fossero le nuove candele Iridium che ho montato, provo a rimettere quelle normali e alla prossima gita vediamo.

    #10952
    Anonymous
    Membro

    passo dello stelvio zero problemi….

    #10953
    Anonymous
    Membro

    Passi ne ho fatti dalle mie parti ed in Abruzzo anke attorno i 1.800 ma problemi zero. avevo già la modifica ai carburatori… Cmq in quota l’aria è + rarefatta così come la pressione atmosferica si abbassa forse avevi la carburazione al ql punto troppo grassa… di base come 6 messo?

    #10954
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Passi ne ho fatti dalle mie parti ed in Abruzzo anke attorno i 1.800 ma problemi zero. avevo già la modifica ai carburatori… Cmq in quota l’aria è + rarefatta così come la pressione atmosferica si abbassa forse avevi la carburazione al ql punto troppo grassa… di base come 6 messo?

    Modifica carburatori, tappo TDM, scarichi aperti, getto max 135, spillo una tacca più grassa, vite aria 4 giri (1 + dell’originale). Con questi scarichi è leggermente magra negli alti, mi serve il getto da 140 ma è sicuramente troppo grassa nei medi dove ho avuto i problemi, devo rimettere lo spillo nella posizione originale, infatti lo avevo spostato per fare una prova che a quanto pare ha dato esito negativo. A proposito di getti, voi dove li prendete? Qua in zona non li tiene quasi nessuno.

    Aggiunto dopo:
    li ho trovati qua http://www.xparts.net/Item.aspx?id=948#
    sono indeciso tra 138 e 140, c’è qualcuno che ha una configurazione come la mia per fare un confronto?

    #10955
    fabrizio
    Partecipante

    Al momento io non ho info….. Pero’ ho segnato il tuo set-up cosi da avere qualche info in piu’!!!

    Per i geti onestamente sto faticando un po’ a trovarli!!!

    Comunque sposto nella sezione idonea…scusate ma sembra piu’ un problema da officina!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.