Problemi messaggi

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Problemi messaggi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8180
    ponch71
    Partecipante

    Non so a voli , ma a me capita che dopo aver scritto un post , faccio l’invio e mi chiede di rifare la registrazione , perdendo tutto quanto quello che ho scritto ……………inizialmente facevo freccia indietro ,copia tutto il messaggio , e poi registrazione ed incolla funzionava , ora facendo pagina indietro perdo ugualmente tutto …………………

    #82564
    fernando
    Moderatore

    a me non è mai successo……
    una volta avevamo un “presidente” che risolveva questo tipo di problemi ma ormai ci ha abbandonato al nostro destino…… ::cry:: ::cry::

    #82565
    Rudy
    Partecipante

    presidente? avevamo un presidente? ::rolleyes:: 😆

    #82566
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    presidente? avevamo un presidente? ::rolleyes:: 😆

    eh sì …… ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #82567
    rosso65
    Partecipante

    Qualcuno mormora che si sia ritirato a vita privata nelle colline tosco emiliane dove di tanto in tanto scorazza con la sua bulldog su e giù per i suoi colli ::e_confused:: ………………..altri dicono che era stato avvistato insieme al Nippo nei pressi di Shangahi sempre con la sua bulldog 😯 ……………. ma la leggenda dice che l’hanno visto nei pressi del passo Rolle, dove continua a salire e scendere il passo con la sua moto ormai ridotta all’estremo 😯 ………..

    #82568
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    …… ma la leggenda dice che l’hanno visto nei pressi del passo Rolle, dove continua a salire e scendere il passo con la sua moto ormai ridotta all’estremo 😯 ………..

    questa ipotesi trova fondamento in alcune foto apparse sui giornali locali …..

    #82569
    ponch71
    Partecipante

    E questi sono solo le briciole di tutti quelli che avevo …….tutto è iniziato da quando ho richiesto di essere rimosso da moderatore , solo che ora sono diventati troppo stressanti , ho già una connessione di merda , se poi dopo aver scritto il messaggio lo perdo ai voglia che mi metto a riscriverlo , lascio perdere e chiudo ………….
    Non sempre mi ricordo di salvarlo prima di postarlo , mi capita 7 msg su 10 …………..

    #82570
    Rudy
    Partecipante

    chi sa ? forse si ripeterà la storia di similaun FabrÖtzi ,fra 5000 anni troveranno un grosso oggetto metallico con aggrappato una mummia ::rolleyes::

    #82571
    kiwi1
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    chi sa ? forse si ripeterà la storia di similaun FabrÖtzi ,fra 5000 anni troveranno un grosso oggetto metallico con aggrappato una mummia ::rolleyes::

    😯 ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82572
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Non so a voli , ma a me capita che dopo aver scritto un post , faccio l’invio e mi chiede di rifare la registrazione , perdendo tutto quanto quello che ho scritto ……………inizialmente facevo freccia indietro ,copia tutto il messaggio , e poi registrazione ed incolla funzionava , ora facendo pagina indietro perdo ugualmente tutto …………………

    IDEM con PATATE….

    #82573
    fabrizio
    Partecipante

    non sono l unico che puo entrare nella board del forum……..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.