Problemino accensione e timore per ruota libera (help)

Home Forum …::OFFICINA::… Problemino accensione e timore per ruota libera (help)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #5592
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Salve ragazzi da un paio di settimane, come qualcuno già sa, ho una bulldog del 2003 con 15000 km.
    Lo scorso we ho notato qualche problemino con l’accensione, ma me lo ha fatto solo una volta ed una mentre camminavo, l’ho fatta spegnere e poi per ripartire mi è sembrato come se non andasse per un attimo il motorino, poi spenta riaccesa facendo il check con calma ed è partita subito.
    Pomeriggio chiamo il concessionario e gli parlo della ruota libera, lui mi dice stai tranquillo perchè la ruota libera è stata cambiata l’anno scorso la moto è perfetta e cmq sei in garanzia. Ora, partendo dal presupposto che la moto possa essere ok, vorrei comportarmi in modo da non creare problemi per il futuro. Inoltre nelle occasioni dell’accensione ho riscontrato l’azzeramento dell’orologio. Che ne pensate?
    Spero presto di avere tanti consigli e aiuti da parte vostra.
    Grazie
    Angelo

    #38878
    ponch71
    Partecipante
    #38879
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ciao ponch, avevo letto del link, ma non riesco a vederlo ci vuole un’altra registrazione? Ma come effettuarla?
    Grazie

    #38880
    fabiettobt
    Partecipante

    devi arrivare ad un minimo di messaggi per ricevere la pass …….. mi sembra 15 mila ….. 🙄

    #38881
    Anonymous
    Membro

    errore..18.000 😕

    #38882
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Quindi fino ad allora non posso avere info riguardo a questo problema?
    e dai ragazziiiiiiiii

    #38883
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    ragazzi helpatemi please 🙁

    #38884
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    ragazzi helpatemi please 🙁

    Ciao Rino,
    in attesa che tu raggiunga il numero necessario per passare di grado, quindi avvalerti della password (tanto ambita 😉 ), leggi questo post:
    viewtopic.php?f=6&t=2224&p=28882&hilit=accensione#p28882
    Qui trovi dei consigli utili su come “affrontare” l’accensione della Bull che, come avrai ben capito, non è una fase semplice… :mrgreen:
    Non ti spaventare, se impari e segui questi (due) trucchi la ruota libera non sarà più un tuo problema 😉
    Facci sapere… 😉

    #38885
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Grande orchetto, sei un amico, esattamente quello che succedeva a me,Ti ringrazio.
    Un saluto e ringraziamento a tutti quelli che bazzicano su questo splendido forum.
    Ciaooooooooo

    #38886
    fabiettobt
    Partecipante

    noooooo, orchetto rovina sempre tutto …… era li li per farmi un bonifico ………. 8)

    #38887
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    seeee…gran personaggio invece 🙂

    #38888
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    noooooo, orchetto rovina sempre tutto …… era li li per farmi un bonifico ………. 8)

    … infatti! Il bonifoco adesso è a mio favore!!Hihihihihi :mrgreen: :mrgreen: … 😉

    #38889
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    …ma di che si parla?

    #38890
    Anonymous
    Membro

    stanno scherzando… 😉

    #38891
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    stanno scherzando… 😉

    … confermo! Non temere, qui è tutto gratis 😉

    Sai, Fabietto ed io, siamo due burloni ci piace sempre scherzare e ogni occasione è buona :mrgreen: … 🙂

    Ciao Rino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.